Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
PROFESSIONE Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
AZIENDE

Provex al convegno Autop per prodotti ospedalieri

Soluzioni bagno innovatrici per le strutture ospedaliere

Commenti 3570
Provex_ Serie 300-400 Promed
18/07/2011 - L’igienizzazione delle persone, degli ambienti, degli impianti sanitari nelle strutture ospedaliere è stato l’argomento del Convegno Autop, tenutosi di recente a Torino, al quale, tra gli altri invitati, ha partecipato il Dott. Oswald Fischnaller, Amministratore Delegato della Provex, l’Azienda di Brunico produttrice di box doccia, accessori bagno ed ausili per l’ambiente sanitario che ha conquistato posizioni di leadership in Italia ed in Europa grazie alla particolare attenzione nella progettazione di prodotti dedicati.

Nei loro interventi gli esponenti dell’Autop e gli esperti scientifici e tecnici avevano messo in risalto la funzione basilare del bagno per l’igiene del paziente nella modernizzazione delle strutture ospedaliere che sono in gran parte obsolete. A queste valutazioni si è collegato Oswald Fischnaller illustrando come la Provex abbini qualità e funzionalità all’aspetto emozionale ed al design che l’hanno portata a concepire per prima il bagno multigenerazionale. Con il programma 50+ (il bagno che cresce) la Provex ha studiato un ambiente bagno dal design intramontabile che segue la persona nel corso della vita.

Tutti i sistemi di comfort e sicurezza della Provex sono modulari, vengono progettati e testati in laboratorio  e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo: caratteristiche ottimali per avere successo nell’ambiente sanitario e ospedaliero.
 


Provex Industrie su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui