Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Serie Modula di Provex

In collaborazione con lo Studio Talocci Design

Commenti 3567
05/07/2011 - La linea di box doccia MODULA di Provex ideata in collaborazione con lo Studio Talocci Design è un sistema modulare progettato per risolvere le esigenze di chi dispone di ampi spazi per il proprio benessere.
 
Questo prodotto si basa con forza sul motivo ispiratore del progetto: la trasparenza. All’interno di piccoli ma solidi profili in alluminio si innestano ampi vetri, sormontati da un braccetto strutturale estensibile di forma rettangolare. Nessuna cerniera, nessuna porta - i vetri, che tra loro formano dei rigorosi angoli retti, grazie alla forma dei montanti strutturali, consentono una divisione funzionale delle aree di entrata, asciutta, e di utilizzo, umida - è questo percorso, scandito dal perimetro di vetro, a guidare l’utente all’interno della zona doccia.
 
Il profilo di fissaggio a parete consente un ancoraggio pratico e sicuro senza la necessità dell'impiego di silicone. Il vetro che delimita la zona di entrata è invece munito di un elemento di compensazione per piatti doccia di varie profondità. Tutta la struttura è progettata in modo tale che i profili permettano la compensazione del pavimento e del muro fuori squadro.
 
Completa la cabina un comodo gancio attaccapanni interamente in alluminio, che può essere posizionato a cavallo del vetro nel punto più adeguato alle proprie esigenze. L'altezza totale della cabina doccia è di 1950 mm ed è disponibile tutto brillantato con i vetri trasparenti e vetro fumè da 8 mm. Il modello è disponibile anche a metro lineare per semplificare il calcolo.


Provex Industrie su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui