Carrello 0
AZIENDE

Vimar lancia Eikon Evo

06/07/2011 - Nei giorni scorsi Vimar ha ufficialmente presentato alla forza vendita Eikon Evo, il nuovo prodotto che conquista un posizionamento privilegiato nella già ampia offerta Vimar per la totale gestione dell’energia.
 
Destinato alla fascia alta del mercato, Eikon Evo si distingue per eleganza e ricercatezza. Nelle geometrie, nei profili, nella selezione dei materiali e dei colori. La ricchezza dei dettagli e la varietà delle finiture donano alle placche Eikon Evo uno charme senza uguali.
 
Alla presenza degli oltre 150 funzionari tecnico commerciali il Direttore Commerciale Italia Giovanni Maffeis, affiancato dalla Direzione Marketing e dalla Direzione Sviluppo Buisiness, ha illustrato ai presenti tutte le particolarità e le funzionalità che caratterizzano il nuovo prodotto. Eikon Evo è il risultato dell’avanguardia di Vimar nella gestione energetica sia tradizionale che domotica e dell’attenzione che l’azienda di Marostica ha sempre avuto nei confronti delle esigenze del consumatore finale e dell’installatore.
 
Affascinante, ricercata ed esclusiva. Eikon Evo è la nuova tendenza dell’energia: un elogio alla bellezza delle forme, al pregio delle finiture, all’intelligenza tecnologica. Una nuova definizione di stile e un nuovo concetto di lusso per avere un impianto elettrico e domotico in linea con le ultime tendenze di interior design. Una vera e propria evoluzione estetica e tecnologica. Con Eikon Evo il lusso si evolve.
 
Con l’occasione è stata anche presentata la nuova campagna pubblicitaria che interpreta perfettamente il posizionamento top di gamma del nuovo prodotto. Gli annunci ritraggono tre bellissime donne dall’aspetto ricercato e glamour: ognuna posa in un ambiente lussuoso di raffinata eleganza e con un gesto estremamente studiato e chic indossa al suo polso un semplice filo elettrico come fosse un prezioso accessorio moda.
 
L’immagine di forte impatto visivo e cura formale, insieme al messaggio ad essa veicolato, comunica il modo in cui Eikon Evo trasforma una serie civile in un elemento di distinzione e di stile. Il lancio pubblicitario è sostenuto da una pianificazione importante con uscite mirate sui quotidiani nazionali e locali più seguiti, sui più importanti periodici dedicati alla casa e all’arredo e sulle più prestigiose riviste di architettura. Inoltre, è on line il nuovo sito dedicato a Eikon Evo www.eikonevo.it che presenta il prodotto con la massima forza visiva e il giusto corredo informativo
 
L’evento di lancio si è tenuto a Marostica il 27, 28 e 29 giugno presso il centro di formazione Vimar ricavato da un vecchio mulino ad acqua del XVIII secolo che un paziente e appassionato lavoro di restauro conservativo ha trasformato in un polivalente spazio formativo.
 
 
Nella foto: Giovanni Maffeis, Direttore Commerciale Italia, firma il tabellone ricordo della nuova campagna pubblicitaria Eikon Evo.
 

VIMAR su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati