Carrello 0
Zehnder Group acquisisce Nest Italia S.r.l.
AZIENDE

Zehnder Group acquisisce Nest Italia S.r.l.

Azienda leader nella climatizzazione radiante e nella regolazione

22/07/2011 - Il Gruppo Zehnder A.G., leader europeo nel settore delle soluzioni e sistemi per l’indoor climate (radiatori, scaldasalviette e sistemi di ventilazione), quotato alla Borsa di Zurigo e con oltre 2.900 dipendenti, ha annunciato di aver completato l’acquisizione della Nest Italia S.r.l.
 
La Nest Italia, con sede operativa a Vedelago (TV), forte di una decennale esperienza nel campo della climatizzazione radiante, è oggi azienda di riferimento nel mercato nazionale nel campo del  riscaldamento e raffrescamento degli ambienti residenziali e commerciali.
 
Con l'acquisizione di Nest Italia, Zehnder Group ha compiuto un passo importante per rafforzare ulteriormente la propria posizione di leadership nel settore della climatizzazione ambientale. Il raffrescamento ed il riscaldamento radiante sono la soluzione più efficiente per garantire condizioni di temperatura e di umidità perfette per il corpo umano in qualsiasi momento dell’anno.
 
Nest Italia, fondata nel 2000 conta circa 20 dipendenti e nel 2010 ha realizzato vendite che hanno raggiunto i 4 milioni di euro con un risultato positivo. Tutta la produzione del pannello radiante a soffitto avviene all'interno dello stabilimento con l'ausilio delle più moderne tecnologie costruttive.
 
L'acquisizione è stata finanziata con fondi del Gruppo Zehnder.


Runtal Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati