Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus Mobili, come funziona in caso di accorpamento o divisione degli immobili
RISTRUTTURAZIONE Bonus Mobili, come funziona in caso di accorpamento o divisione degli immobili
DESIGN NEWS

Tisettanta scopre un ‘NU.OVO’ orizzonte

Diabolik protagonista del progetto di Paolo Maldotti

Commenti 2899
06/07/2011 - L’inconfondibile sguardo del criminale più famoso di tutti i tempi è protagonista di NU.OVO, un progetto disegnato per Tisettanta dall’architetto Paolo Maldotti.
 
Avventura, suspence, passione sono gli ingredienti del fumetto DIABOLIK che da quasi 50 anni appassiona gli affezionati del genere e non solo.  Per questo motivo è stato scelto per un’inedita versione di NU.OVO. Si tratta di un progetto molto originale,  uno spazio polifunzionale che si “chiude intorno all’uomo”,  presentato in una soluzione libreria con ripiani e una comoda poltrona da lettura. Un ambiente che riporta alla mente gli avvincenti episodi fatti di mistero e seduzione che hanno dato vita a questo fumetto così longevo.
 
NU.OVO è una vera e propria novità nel mondo dell’abitare: è il primo “mobile contenitore per l’uomo”, un progetto che nasce come risposta all’esigenza di collocare alcune funzioni all’interno di spazi liberi. NU.OVO racchiude, coccola, protegge, diventa un luogo intimo e caldo all’interno del quale si possono trovare molteplici soluzioni: cucina, pranzo, guardaroba, doccia,  fitness e tanto altro ancora.
 
La poliedricità del personaggio DIABOLIK si fonde con la stessa che contraddistingue questo innovativo progetto di Tisettanta.

www.tisettanta.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui