Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
NORMATIVA Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
DESIGN NEWS

Tisettanta scopre un ‘NU.OVO’ orizzonte

Diabolik protagonista del progetto di Paolo Maldotti

Commenti 2832
06/07/2011 - L’inconfondibile sguardo del criminale più famoso di tutti i tempi è protagonista di NU.OVO, un progetto disegnato per Tisettanta dall’architetto Paolo Maldotti.
 
Avventura, suspence, passione sono gli ingredienti del fumetto DIABOLIK che da quasi 50 anni appassiona gli affezionati del genere e non solo.  Per questo motivo è stato scelto per un’inedita versione di NU.OVO. Si tratta di un progetto molto originale,  uno spazio polifunzionale che si “chiude intorno all’uomo”,  presentato in una soluzione libreria con ripiani e una comoda poltrona da lettura. Un ambiente che riporta alla mente gli avvincenti episodi fatti di mistero e seduzione che hanno dato vita a questo fumetto così longevo.
 
NU.OVO è una vera e propria novità nel mondo dell’abitare: è il primo “mobile contenitore per l’uomo”, un progetto che nasce come risposta all’esigenza di collocare alcune funzioni all’interno di spazi liberi. NU.OVO racchiude, coccola, protegge, diventa un luogo intimo e caldo all’interno del quale si possono trovare molteplici soluzioni: cucina, pranzo, guardaroba, doccia,  fitness e tanto altro ancora.
 
La poliedricità del personaggio DIABOLIK si fonde con la stessa che contraddistingue questo innovativo progetto di Tisettanta.

www.tisettanta.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui