Carrello 0
AZIENDE

AluK Group al MADE expo 2011: nuovo stand e attenzione al mondo della progettazione

02/08/2011 - Made expo, manifestazione strategica e unica nel panorama fieristico internazionale, torna con il nuovo appuntamento autunnale.
 
Promozione dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico, attenzione al mondo del progetto e all’eco-sostenibilità saranno alcuni dei temi portanti dell’edizione di quest’anno. Aspetti su cui punterà anche AluK Group (pad. 11, stand H01 – L10), presentandosi con un nuovo stand che richiamerà i valori dell’ultima campagna pubblicitaria.
 
Nella struttura, aperta e invitante, saranno presenti le novità di prodotto, ma protagonista sarà il visitatore, trasportato in un “mondo a parte”. La vela che caratterizza lo stand diviene così simbolo di quella leggerezza e giocosità comunicata dalle pagine pubblicitarie: l’immaginario in cui si trovavano inseriti i prodotti AluK ora “invadono” lo stand invitando il visitatore a scoprire l’alternativa che il Gruppo AluK intende proporre al mercato.
 
Per quanto riguarda i prodotti, sarà sicuramente presentata la nuova serie per facciate AW86, a cui si affiancherà la 67IW CL (Classic line): la serie per finestre e porte a taglio termico si arricchisce di una linea estetica raggiata, ideale per ristrutturazioni e rinnovo di edifici storici. Presenti infine lo scorrevole SC170, il sistema più prestazionale della gamma scorrevoli, e l’80IWood, serramento in alluminio-legno d’alta gamma.
 
«L’evento milanese sarà un’ottima occasione per illustrare il ruolo attivo del Gruppo nei confronti della progettazione» sottolinea Silvano Pasetto, Direttore commerciale Italia. «Uno dei nostri principali obiettivi sarà quello di proporre collaborazioni qualificate al progettista o all’architetto, mostrando la nostra capacità di affiancarli nell’attività di progettazione, di offrire una consulenza e un servizio calibrati sulle loro necessità costruttive».


ALUK Group su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati