Carrello 0
AZIENDE

Astoria by Regia, tanti nuovi accessori per vivere il bagno

Design Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda

26/08/2011 – Gli accessori per il bagno, oggetti d’uso quotidiano curati nel design e sotto il profilo tecnico, aiutano a rendere più funzionale e accogliente l’ambiente dedicato al benessere, prestandosi molte volte a essere inseriti anche in altri spazi della casa.
 
Semplici geometrie combinate a dei materiali freschi e innovativi come il livintech® e il vetroghiaccio®, si esprimono al meglio in Astoria, collezione di accessori preziosa ed esclusiva dedicata al bagno. Dallo stile delicatamente rétro, Astoria esprime una ricercata eleganza in ogni singolo elemento che si aggiunge alla continua attenzione ai dettagli e a una funzionalità studiata.
 
L’accessorio Regia vuole essere un prodotto di grande qualità e funzionalità, destinato a durare nel tempo: l’intera serie  Astoria è realizzata in tubo di ottone cromato lucido a sezione quadra da mm15 per 15 e risulta caratterizzata da un nottolino di forma cubica che oltre a conferire una riconoscibilità estetica alla serie, diviene il punto di raccordo con l'aggancio a muro contraddistinto da una linea leggermente curva e svasata che richiama una forma conica. Lo stesso motivo diviene, di conseguenza, la forma di tutti gli oggetti della serie. 
 
Barre portasciugamano, scopini, porta rotoli, flaconi e  portasapone insieme a vari complementi d'appoggio (vassoi quadrati e rettangolari e piccoli contenitori) costituiscono la gamma Astoria. Una serie estremamente completa che oltre ai tradizionali accessori da muro e da appoggio comprende articoli più ricercati come la serie delle vaschette doccia realizzate in tondino metallico in vari formati e misure.


Regia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Partecipa