Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Ance: per un condominio servono 18 mesi e 36 procedure
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, Ance: per un condominio servono 18 mesi e 36 procedure
AZIENDE

Da Wagner & Co il nuovo collettore solare EURO L42 HTF

Sole, tecnologia e ingegnerizzazione per tempi di ritorno dell’investimento ridotti al minimo

Commenti 1247
31/08/2011 - Un impianto termico a regola d’arte deve garantire un’elevata resa solare, un’integrazione della eventuale caldaia esistente con il nuovo impianto solare e una manutenzione semplificata. Ma anche risparmio sui costi del riscaldamento invernale a bassa temperatura e produzione di acqua calda sanitaria.
 
A tale proposito Wagner & Co Solar Italia ha progettato internamente un nuovo collettore che coniuga funzionalità, tecnologia, prestazioni  a costi competitivi.
Senza dover rinunciare alle qualità tipiche dei collettori solari Wagner & Co Solar Italia, il nuovo collettore EURO L42 HTF è a tutti gli effetti un "low cost - hi quality"
 
Sviluppato pensando alle caratteristiche climatiche dei Paesi dell'area mediterranea, per una efficiente produzione di acqua calda sanitaria e tempi di ritorno dell'investimento estremamente ridotti,  EURO L42 HTF garantisce efficienza massima del 78% in soli 8 cm di spessore.
La cura dei dettagli, l’utilizzo di materiali pregiati e duraturi tipici della gamma collettori EURO di Wagner & Co, le certificazioni di qualità che ne attestano le performance fanno dell’ultimo nato in casa Wagner & Co un prodotto estremamente attrattivo.
 
Il design e lo spessore ridotto lo rendono il prodotto ideale per essere installato su edifici di pregio, o su  tetti inclinati. Il telaio in alluminio navale resistente all'atmosfera marina e la guarnizione del vetro in gomma EPDM con angoli vulcanizzati  garantiscono un livello di elevata affidabilità nel tempo contro grandine, neve ed infiltrazioni di acqua piovana.
 
La conformazione idraulica con tubi collettori a serpentino del collettore EURO L42 HTF permette di collegare fino a 5 elementi in batteria, consentendo installazioni molto versatili sia in orizzontale che in verticale, sia su tetti piani che su tetti inclinati.
 
L’innovativa tecnologia con assorbitore in alluminio saldato al laser su un registro in rame rende questi collettori particolarmente competitivi garantendo costi ridotti e massime prestazioni.
 
EURO L42 HTF  è garantito 10 anni come tutti i collettori Wagner & Co Solar Italia e certificato EN12975 e Solarkeymark per accedere agli attuali ed ai futuri incentivi statali.


Wagner & Co. Solar-Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati