Carrello 0
AZIENDE

EPU 40 Hörmann: azzurri... in pendant!

Commenti 2693

Commenti 2693
30/08/2011 - Hörmann presenta il portone sezionale EPU 40 con grecatura media a doppia parete coibentata, con tubolari laterali. Realizzato con cartella superiore di compensazione e coppia di profili angolari, il portone è proposto nell’insolita e accattivante versione azzurro RAL 6027, in look coordinato con i serramento dell’abitazione.
 
Caratterizzato dall’apertura in verticale tramite scorrimento verso l'alto per consentire il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso, EPU40 Hörmann è una chiusura robusta, silenziosa e sicura.
 
A doppia parete coibentata, dotato di elementi con uno spessore di 42/20 mm, rastremato al centro, è realizzato in dimensioni che variano da 2000 mm a 5000 mm in  larghezza e da 1875 a 3000 in altezza. Disponibile in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone è proposto in molteplici varianti estetiche ed accattivanti: con eleganti finestrature, con simmetrici cassettoni, con sobrie grecature, con effetto legno (Woodgrain). Il prodotto è sempre predisposto alla motorizzazione.


HÖRMANN ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Manovra 2020, Decreto Clima, Bonus casa. Quali sono le misure più urgenti? Partecipa