Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Infrastrutture strategiche, in crescita i bandi di progettazione
PROGETTAZIONE Infrastrutture strategiche, in crescita i bandi di progettazione
AZIENDE

Travertini Extreme di GranitiFiandre

La maestosità del marmo

Commenti 3738
05/08/2011 – Travertini Extreme di GranitiFiandre evoca la maestosità del marmo classico, grazie alle tonalità ricercate e alle sfumature cromatiche che permettono di dare risalto alle superfici rivestite.
 
Le cromie della collezione, al tempo stesso basiche e classiche, sono garanzia di ricercatezza ed eleganza intramontabile, l’aggettivo che più spesso si sposa alle superfici che rielaborano la ricchezza di venature dei marmi della tradizione.
Il chiarore pallido dell’Aurora, i caldi riflessi dorati del Tramonto e l’infinito mistero della Notte si declinano sulla materia dei Travertini Extreme, a dare vita a venature e movimenti che rendono la superficie unica ed irripetibile.
 
Una collezione elegante e di pregio che nasce da una materia preziosa, valorizzata da una inedita superficie brillante. Alla tradizionale finitura semilucidata infatti si affianca Glow, un’innovativa lappatura che regala alle lastre nuova vitalità e nuovi riflessi, ammorbidendo la superficie mantenendone al contempo la profondità.
 
Un’originale scelta di decori arricchisce la proposta per il design degli spazi.
 
Una materia di qualità, un gres porcellanato a tutta massa tecnologicamente evoluto e senza tempo per disegnare ampi spazi e superfici che non rinunciano all’eleganza del classico.
 
 
Colori: Aurora, Tramonto, Notte
Formati: 150x75 cm, 75x75 cm, 75x37,5 cm
Finiture: semilucidato, Glow
 


GranitiFiandre su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Architetture e cantieri in Liguria, quali scenari si aprono? Partecipa