Carrello 0
AZIENDE

A Martin Viessmann il Premio per l'Ambiente B.A.U.M.

Un riconoscimento alla forte attenzione dedicata all'ambiente nello sviluppare prodotti di elevato contenuto tecnologico

05/09/2011 - Assegnato a Martin Viessmann il Premio per l’Ambiente di B.A.U.M., Gruppo di Lavoro Tedesco per una gestione ecosostenibile dell’attività imprenditoriale, rivolto dal 1993 a chi si è distinto negli anni per una gestione eco sostenibile della propria attività.
 
La consegna del prestigioso riconoscimento si terrà venerdì 23 settembre ad Amburgo, dichiarata “Capitale dell’Ambiente 2011”; a consegnare il Ministro dell’Ambiente Tedesco Röttgen e il sindaco della città Scholz.

Questa la motivazione: “Il dott. Martin Viessmann ha saputo mantenere negli anni un forte impegno per la tutela dell’ambiente e delle risorse, concetti ancorati già negli anni ‘70 tra i principi aziendali di Viessmann. Grazie allo sviluppo di prodotti altamente efficienti e a basso consumo energetico, da decenni Viessmann è leader tecnologico dell’intero settore del riscaldamento, al cui sviluppo continua a fornire notevoli impulsi”.


VIESSMANN su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati