Carrello 0
AZIENDE

‘Acciaio Puro’ di Mina: passione immutata da oltre 50 anni

Testimoni di una realtà artigianale d’altri tempi

22/09/2011 - Acciaio Puro è il titolo della nuova campagna Mina per la sua gamma di prodotti in acciaio inossidabile.
 
L’azienda di Quarona Sesia che da sempre si contraddistingue per la scelta di creare rubinetteria per il bagno e la cucina partendo da barra d’acciaio, sottolinea con decisione i propri punti di forza che ne fanno una realtà controcorrente nell’articolato panorama di mercato di questi anni.
 
Le caratteristiche su cui Mina punta a distinguersi dai suoi competitor sono da ricercarsi principalmente nella sua dimensione artigianale che, oltre ad essereresponsabile dell’eccezionale valore aggiunto in termini qualitativi, le consente una straordinaria versatilità nell’incontrare con efficacia i gusti e le esigenze più disparate.
 
In questo senso, è straordinaria la capacità di Mina di eseguire numerose personalizzazioni dei suoi prodotti senza peraltro richiedere minimi quantitativi elevati.
 
In questo modo Mina riesce nel difficile intento di coniugare elevata qualità artigianale e un reale servizio “su misura” soddisfacendo in pieno le necessità di una clientela sempre più consapevole e attenta.


MINA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati