Carrello 0
AZIENDE

ALsistem al Made Expo 2011, una troupe nella città migrante

21/09/2011 - ALsistem è un gruppo nato dall’incontro di 10 aziende del settore serramenti localizzate su 10 diverse regioni italiane. Un evento come il MADE EXPO 2011 è un’occasione che ogni socio vuol regalare a tutti i propri clienti e collaboratori. Le distanze non rendono possibile la migrazione di decine di migliaia di persone per visitare lo stand ALsistem ed incontrare i protagonisti.
 
La soluzione arriva come sempre in maniera creativa e originale. Una troupe leggera sarà presente per i 4 giorni di fiera presso lo stand ALsistem, raccogliendo in tempo reale interviste, testimonianze, pareri, momenti rubati di lavoro e di convivialità all’interno della “città migrante” realizzata dall’Architetto Ino Piazza. Dal nuovo stand, a fianco del primo serramento italiano con filiera produttiva certificata LEED, partirà un contatto diretto con l’Italia portando notizie quasi in tempo reale attraverso il sito web alsistem.com
 
Una presenza quasi “in diretta”, che il pubblico potrà seguire sul sito web e attraverso il canale youtube che ALsistem ha dedicato all’informazione e alla formazione sul serramento in alluminio.
 
Chi avrà la fortuna di visitare lo stand potrà ritirare uno dei 5000 utilissimi trolley che ALsistem ha fatto produrre proprio per facilitare la raccolta del materiale informativo nei padiglioni fieristici.


ALsistem su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati