Carrello 0
AZIENDE

ALsistem, tutte le novità in anteprima al Made Expo 2011

29/09/2011 - Vi mostriamo in anteprima la nuova cremonese che Alsistem produrrà dal prossimo inverno. Realizzata dal designer Ino Piazza, RAM, questo il nome della splendida forma presentata al prossimo Made Expo, prende ispirazione da un gesto. Un gesto così semplice come quello di afferrare un ramo d'albero, questo elementare ricordo d'infanzia ha ispirato il creatore che ha tratto dall'essenzialità del movimento e dalla purezza della forma un design originale, elegante ed unico. La leggera inclinazione dell'asse agevola un'impugnatura sempre più anatomica ed esalta l'unicità di linee pulite e mai banali. Con questo prodotto, ALsistem lancia l'intera gamma RAM, che farà il suo debutto nella collezione della prossima stagione.
 
La forza delle idee trascina al successo gli uomini e le aziende. La forza che l’unione di grandi partner esprime verso il mercato è quanto di migliore possa offrire lo spirito imprenditoriale della ALsistem.
 
In occasione del Made Expo, ALsistem si stringe ai propri partner, aziende leader del proprio settore, imprese con lunghe e consolidate esperienze che occupano un posto da protagoniste nel successo del gruppo ALsistem:
 
Mazzer, Giesse, Maico, Lavaal, BMP, Monticelli, Etnall, Hammer, TMS, questa è il trionfo delle professionalità che con ALsistem hanno il piacere di invitarvi a scoprire le novità della collezione prodotti 2012 presso il padiglione 11, stand E25/F30. Durante le giornate dell’Expo, i referenti delle aziende partner saranno lieti di incontrare i progettisti e i serramentisti interessati a scoprire tutte le innovazioni dei laboratori di ricerca delle loro aziende.


ALsistem su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)