Carrello 0
AZIENDE

Baxi presenta Dialogia, la strada della nuova energia

30/09/2011 - Si parla tanto di energia. Si parla di risparmio, di nuove tecnologie. Di attenzione all'uomo, all'ambiente, alla vita. A noi di Baxi piace parlare chiaro. Con il nostro lavoro siamo fortemente impegnati a fornire risposte innovative, serie e intelligenti.
 
“Ascoltare” è per noi la prima forma di innovazione intelligente. Ascoltare i professionisti che lavorano con noi per l'energia, dialogare con loro in modo privilegiato. Perché non può esserci vera efficienza energetica senza dialogo. Non è un caso che il nuovo, importante progetto di Baxi si chiami “Dialogia”: una parola che ci ricorda che il dialogo è l'origine dell'energia, del nostro lavoro, del nostro fare e saper fare innovazione energetica. Insieme.
 
Oggi l’energia non può essere una sola. Deve essere “tante energie”, tutte le energie che dialogano tra loro per dare il massimo. La Direttiva Europea sulla promozione delle Energie Rinnovabili (RES) rappresenta un importante traguardo per l’efficienza energetica. L’Italia ha recepito questa Direttiva prevedendo, per le nuove costruzioni e le ristrutturazioni rilevanti, l’utilizzo di energie rinnovabili per la copertura di un’importante percentuale dei fabbisogni energetici. Questo comporta l’adozione di soluzioni impiantistiche integrate; un dialogo costante tra le energie, tra le tecnologie, tra le soluzioni possibili. Dialogia è la risposta Baxi: significa far dialogare le energie per ottenere il massimo dell’efficienza energetica e del comfort, sempre.
 
Dialogia è dunque dialogo tecnologico, energetico, ma prima ancora “umano”. E' dialogo tra noi e i  progettisti, tra noi e gli installatori qualificati. Persone che vedono e cercano nel dialogo l’energia del futuro. Per questo, attraverso Dialogia, Baxi costruirà con loro un dialogo privilegiato, fornendo gli strumenti più utili, più innovativi e più adatti per lavorare al meglio, insieme; realizzando non solo soluzioni tecniche, ma anche occasioni di confronto, di scambio, di crescita insieme; mettendo a disposizione dei professionisti formatori dedicati, impegnati a trovare il meglio, in ogni soluzione.
 
Anche la comunicazione Dialogia lavora in questo senso. Attraverso un pay-off che chiarisce perfettamente i nostri obiettivi: energy, efficiency, ecology and you. “Energy” è la parola protagonista del nostro lavoro e della nostra vita; “efficiency” è ciò che vogliamo ottenere dall'energia: il meglio; “ecology” è il nostro rispetto incondizionato per l'ambiente; ...”and you”: perché al centro del nostro lavoro c'è il professionista e la nostra attenzione è totalmente rivolta a soddisfare le sue esigenze in modo innovativo.
 
Dialogia è anche un marchio con una fortissima identità visiva. Il messaggio è chiaro: il perfetto riscaldamento della casa, del luogo di lavoro è il nostro obiettivo. L'icona viene posta proprio sulla A di Dialogia, la lettera che universalmente significa “efficienza energetica”. Portiamo la massima efficienza energetica in ogni luogo abitato: ecco cos'è Dialogia di Baxi. Un progetto che supera l’energia singola per diventare “energia insieme”, “dialogo di energia”, “energia che dialoga”. Per te.


BAXI su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati