Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
AZIENDE

CTE ha festeggiato all’Apex 30 anni di attività

Pizza, musica e un grande brindisi per festeggiare i 30 anni di attività dell’azienda roveretana

Commenti 1928
21/09/2011 - Il 15 settembre, alla fiera Apex di Maastricht si respirava un’aria frizzante e tipicamente italiana: CTE SpA ha infatti festeggiato i suoi 30 anni di attività con un divertente Happy Hour all’ora di pranzo.
 
Per l’occasione, e per dare ai festeggiamenti un tocco del bel paese, è stata servita agli ospiti la regina dei piatti tipici italiani e conosciuta in tutto il mondo, la pizza, e in finale una grande torta per i festeggiamenti.
 
La fiera Apex, attualmente in pieno svolgimento, significa per CTE l’appuntamento fieristico internazionale più importante dell’anno 2011, ed essendo Maastricht il cuore dell’Europa, si è rivelato il luogo perfetto per festeggiare il trentesimo anniversario. A festeggiare con CTE sono intervenuti clienti da tutto il mondo, i principali dealer dell’azienda, giornalisti e amici.
 
Grande successo per le piattaforme esposte: molte sono state le manifestazioni di interesse per la B-Lift20.13 Multipurpose, recentemente premiata agli IAPA Awards, per la piattaforma telescopica B-Lift 510 High Range, protagonista del road show di CTEv European On& Up Tour, per la piattaforma articolata ZED 20 CSH caratterizzata dalla portata di lavoro maggiorata (250 kg) e dai due ragni cingolati Traccess 170 e 230, quest’ultimo esposto nella versione con argano.
 
Inoltre, per celebrare questo importante anniversario anche sul web, CTE ha effettuato un restyling del sito internet ed ha approfittato di questo speciale momento per renderlo noto al pubblico del web: un maxivideo ha presentato durante lo svolgimento della fiera il nuovo sito, mettendo in luce in modo particolare i video dei prodotti.


CTE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa