Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Appartamenti in condominio, quando hanno diritto al superbonus 110%?
NORMATIVA Appartamenti in condominio, quando hanno diritto al superbonus 110%?
AZIENDE

F.lli Costantino Srl e Edilpellice Snc conquistate da BigMat

La giovane azienda campana e la storica società torinese arricchiscono il grande Gruppo Internazionale di rivenditori di materiali edili indipendenti

Commenti 2723
21/09/2011 - Cresce la famiglia di BigMat: con F.lli Costantino Srl di Maddaloni, in provincia di Caserta, e Edilpellice Snc di Cavour, provincia di Torino, diventa ancora più grande il gruppo nazionale di distributori di materiali edili indipendenti.
 
Una rete di rivenditori soddisfatti che, come dichiara Michele Costantino della F.lli Costantino, «mi hanno convinto con le loro referenze a scegliere BigMat», e che, tra le altre cose, «offre una vasta gamma di prodotti a marchio, servizi e format».
 
La validità della formula BigMat viene confermata da un «Ci troviamo benissimo!», decisa e chiara affermazione di Barbara Banchio, responsabile acquisti di Edilpellice Snc, che aggiunge: «Sin da subito abbiamo notato cosa vuol dire affidarsi ad un marchio quale BigMat, trovando l'appoggio anche dei nostri fornitori». 
   
F.lli Costantino Srlè una giovane realtà affermatasi in poco tempo sul territorio. L'azienda, nata nel 2002, può oggi contare sul lavoro di dieci persone che affiancano i tre soci nella gestione dell'ampia sede aziendale, posizionata in una zona strategica di Maddaloni, e nella quale si effettua la vendita di materiale per l'edilizia professionale, ceramiche, ferramenta e utensili.
 
Edilpellice Snc,nata nel lontano 1977, non solo continua a confermare il suo successo sul territorio, ma nel 2010 ha anche registrato una crescita di fatturato rispetto al biennio precedente. Nella nuova struttura – che nei suoi ampi spazi ospita anche una sala mostra, - è possibile trovare una vasta scelta di materiali pesanti per l'edilizia, nonché prodotti termoidraulici, ferramenta e utensili. Dopo l'entrata in BigMat l'offerta si è arricchita grazie alle forniture di prodotti per il legno e in futuro verrà ulteriormente ampliata dalla linea di pitture.  
 
F.lli Costantino Srl e Edilpellice Snc d’ora in poi si potranno fregiare del marchio BigMat, sinonimo di aziende altamente qualificate e che rappresentano dei punti di riferimento per il loro territorio di competenza.
 
 
CHI E’ BIGMAT ITALIA
Il 2011 è un anno importante per BigMat: il gruppo internazionale di rivenditori di materiali edili indipendenti, infatti, spegne 30 candeline. Il trentesimo anniversario di BigMat sarà l’occasione per il marchio, nato in Francia nel 1981,  di riaffermare la propria posizione di leder europea come primo marchio internazionale di distributori indipendenti di materiali edili, con un fatturato totale di 2.6 miliardi di euro.
Oggi, il Gruppo BigMat International è composto da 819 punti vendita in ben 5 Paesi, per un totale di 405 soci, tutti imprenditori indipendenti e uniti da un solo e unico progetto: ampliare ulteriormente lo sviluppo del marchio a livello europeo.
BigMatè stato fondato nel 1981 ed è il primo marchio europeo di distributori di materiali edili indipendenti (presente in Belgio, Francia, Italia, Spagna e Repubblica Ceca).
BigMatPro.Ma. Italia è nata nel luglio 2004, conta su 118 associati e 191 punti vendita e un fatturato di quasi 700 milioni di euro (2,3 miliardi di euro in tutta Europa).  In Italia, è una delle realtà di riferimento del settore delle costruzioni nazionali, siede ai principali tavoli economici del settore, prendendo parte a Osservatori di rilevanza nazionale, come quello del Cresme (consulente del governo Berlusconi in materia edilizia).
Ai loro clienti, professionisti del settore edile, i distributori BigMat offrono una gamma di prodotti di elevata qualità, sia per la costruzione che per la ristrutturazione.
BigMatha l’obiettivo di accrescere conoscenze ed esperienze del mercato e tra i propri affiliati, creando valore aggiunto nella vendita, nella comunicazione e nell’acquisto per le proprie rivendite Socie.
Global&local: è la doppia anima di BigMat, che ha una vocazione internazionale, ma che opera capillarmente a livello territoriale, senza mai perdere di vista le peculiarità di ogni regione.


BigMat S.c.p.a. su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui