Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Appartamenti in condominio, quando hanno diritto al superbonus 110%?
NORMATIVA Appartamenti in condominio, quando hanno diritto al superbonus 110%?
AZIENDE

Il made in Italy firmato Brandoni

Camini a bioetanolo e un originale tavolo con piano cottura

Commenti 2891
Maya - Brandoni
Open - Brandoni
Kucina e mangia - Brandoni
28/09/2011 -Brandoni ha partecipato ad AbitaMi decor&design lab, il nuovo appuntamento milanese con l'abitare contemporaneo organizzato nell'ambito del Macef-Salone Internazionale della Casa. Con l’intento di contribuire a definire nuovi percorsi creativi e di sperimentazione per l'architettura, il design e la decorazione, Brandoni ha dedicato lo spazio espositivo ai nuovi modelli di camini a bioetanolo e a un innovativo tavolo Kucina-e-mangia.
 
Abitami 2011, definito punto di incontro tra le maggiori realtà produttive di alto design, è l’occasione per mettere in vetrina i “frutti”dell’ esperienza pluriennale maturata da Brandoni nel settore del riscaldamento.
 
Open firmato da Alex Sacchetti è un caminetto a bioetanolo caratterizzato da un design molto semplice ed estremamente versatile adatto a soddisfare le esigenze di calore di ambienti giovani e moderni. Il camino Open ha un’ installazione a parete e come tutti i caminetti a bioetanolo Brandoni non necessita di nessuna canna fumaria. Disponibile in differenti colorazioni della scala RAL, è personalizzabile su richiesta del cliente. Queste le misure: larghezza 700mm, altezza 510mm e profondità 275mm.
 
Il camino Maya, invece,risulta la soluzione ideale per chi desidera un camino a terra, facilmente trasportabile da una stanza all’altra, ideale per avere il calore dove si vuole. La particolare struttura piramidale lo rende un pezzo di design unico. Maya viene realizzato in tante esclusive finiture: legno bianco perla, decoro foglia oro-argento, legno nero decorato argento, decoro argento con intarsio. E’ disponibile in due diverse dimensioni, una più piccola con una larghezza di 560mm e un’altezza di 370mm e una versione più grande che misura 700mm di larghezza e 500mm di   altezza.
 
Ma i tanti modelli di caminetti a bioetanolo non saranno i soli protagonisti dello spazio allestito da Brandoni che stupirà i visitatori con nuovo concept che l’azienda marchigiana vuole introdurre nel settore casa. In anteprima assoluta presenterà il tavolo Kucina-e-mangia un modo diverso di fondere cibo e cucina per reinventarlo totalmente.
 


BRANDONI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui