Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Isofoton participa alla EU PVSEC 2011

Commenti 2268
05/09/2011 - ISOFOTON presenterà alla EUPVSEC i suoi nuovi prodotti, specifici per la domanda di energia solare. La fiera, che quest’anno si terrà ad Amburgo (Germania) dal 5 al 9 di Settembre, è l’evento di riferimento mondiale nel campo dell’ambiente ed energia solare. 
 
ISOFOTON presenterà in questa fiera la gamma completa di pannelli ISF, tra i quali si trovano i moduli ISF-250 e ISF-280, rispettivamente da 60 e 70 celle. La gamma di pannelli ISF è costituita da moduli personalizzabili secondo le esigenze del cliente e in relazione all’estetica del modulo per l’installazione (moduli con pellicola posteriore bianca, nera e trasparente). Inoltre, come novità, verrà esposto il modulo ISF-480-Black da 120 celle. Questi prodotti offrono soluzioni tecniche idonee per progetti di integrazione architettonica e permettono di ottenere un alto rendimento energetico grazie all’incorporazione di un vetro micro strutturato e ad uno stretto controllo del processo di fabbricazione di celle ad alta efficienza, che ottimizzano il funzionamento dei moduli in condizioni di basso irraggiamento. ISOFOTON presenterà inoltre il modulo GEN2, il nuovo prodotto sviluppato per l’Alta Concentrazione.
 
Insieme alla gamma ISF ISOFOTON esporrà la gamma ISOTRACKER, che offre soluzioni complete di inseguitori biassiali e monoassiali e pannelli fotovoltaici per tecnologia tradizionale e ad Alta Concentrazione. Il vantaggio principale dei prodotti ISOTRACKER biassiali è il rendimento superiore che si può ottenere dal loro utilizzo, che attualmente può raggiungere fino al 42% di rendimento addizionale rispetto a quello ottenuto da impianti statici (a secondo delle condizioni ambientali e irraggiamento).
 
Nello stand sarà esposta la barca fotovoltaica “Nessuno”, coperta da celle ISOFOTON e capace di raggiungere i 9 nodi di velocità. 
  
Lo stand di ISOFOTON si troverà nel padiglione B6, stand B23.
 
 
ISOFOTON è una società globale, che conta una presenza in più di 60 paesi. ISOFOTON è pioniere e leader nella progettazione, produzione e fornitura di Soluzioni Energetiche Solari, contribuendo quindi allo sviluppo sostenibile. Basa la sua attività su tre tecnologie: Fotovoltaica, Termica a Bassa Temperatura e Fotovoltaica ad Alta Concentrazione. ISOFOTON Italia, con sede a Milano, è la filiale italiana di ISOFOTON S.A. Nata nel 2003 con un’attività di pura distribuzione commerciale, ISOFOTON Italia si è successivamente sviluppata secondo il trend di crescita del mercato, con un ampliamento progressivo della rete di vendita e la creazione della divisione progetti interna.


ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui