Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, meno burocrazia per i lavori di efficientamento energetico e antisismici
RISTRUTTURAZIONE Superbonus 110%, meno burocrazia per i lavori di efficientamento energetico e antisismici
AZIENDE

Isofoton soddisfatta dei risultati alla fiera PVSEC

Commenti 2567
20/09/2011 - La 26a  edizione della EUPVSEC, che si è tenuta quest’anno ad Amburgo (Germania), ha attirato un gran numero di professionisti del settore delle Energie Rinnovabili e, durante la fiera, lo stand ISOFOTON è stato uno dei più visitati.
 
ISOFOTON  ha esposto in questa fiera la sua gamma di moduli ISF-250 e ISF-280 (rispettivamente da 60 e 70 celle) che rispettano le esigenze del cliente e l’estetica richiesta per l’installazione. Inoltre, come novità, è stato esposto il modulo ISF-480-Black da 120 celle. Questi prodotti offrono soluzioni tecniche idonee per progetti ad integrazione architettonica e permettono di ottenere un alto rendimento energetico grazie all’incorporazione del vetro micro strutturato e ad uno stretto controllo del processo di fabbricazione di celle ad alta efficienza che ottimizzano il funzionamento in condizioni di basso irraggiamento.
 
Durante la fiera, come di consueto,  sono state realizzate delle presentazioni giornaliere didattiche sul tema dell’ HCPV, dirette soprattutto a imprese installatrici e ingegneri del settore fotovoltaico. Il sistema composto dal modulo ad alta concentrazione GEN2 e dall’inseguitore Isotracker, sviluppato da ISOFOTON in collaborazione con l’impresa spagnola INDRA, hanno generato uno straordinario interesse nei visitatori della fiera, rafforzando i suoi comprovati vantaggi nella generazione di energia elettrica fotovoltaica rispetto ai moduli convenzionali nelle zone ad alto irraggiamento.
 
Infine, il Sig. David Ridsdale, editore e Capo del Solar International, ha consegnato ufficialmente il premio Solar Award 2011 per la proposta di miglior progetto di Elettrificazione Rurale al presidente di ISOFOTON, il Sig. Angel Luis Serrano. La consegna è avvenuta nell’ambito di un evento nel quale erano presenti numerosi media, direttori e importanti tecnici di diverse imprese leader mondiali nel fotovoltaico, che hanno rafforzato l’impronta internazionale di questi premi.

ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui