Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Condominio, come si calcolano i limiti di spesa del Superbonus 110%
NORMATIVA Condominio, come si calcolano i limiti di spesa del Superbonus 110%
AZIENDE

Pratic e Porsche insieme per la sicurezza stradale

L’azienda dei fratelli Orioli protagonista all’Adria International Race Way

Commenti 2690
26/09/2011 - Pratic, tra le prime aziende in Italia per la progettazione e produzione di tende da sole e pergole da esterno, è partner del corso di guida sicura organizzato da Porsche e dai suoi centri di assistenza per diffondere la cultura della sicurezza stradale.
 
L’iniziativa si è svolta sul circuito Adria International Race Way (Rovigo), ha coinvolto 35 partecipanti i quali, affiancati dagli istruttori si sono messi al volante di dieci Porsche 911 e di tre mitiche GT3. Molta adrenalina quindi, ma anche massima concentrazione, nella consapevolezza che la sicurezza viene sempre prima di tutto.
 
Ospiti speciali della giornata i membri dell’equipaggio delle Frecce Tricolori, piloti per eccellenza e testimonial mondiali della tecnica e del controllo. Gli stessi valori che hanno motivato Pratic a sostenere l’evento, così da espandere il concetto di cultura open air – concetto che da sempre caratterizza l’azienda – a un ambito importante come quello della guida sicura . Lo ha sottolineato anche Edi Orioli, vicepresidente di Pratic nonché pluricampione della Parigi-Dakar e pilota di automobili da gara: “Siamo qui perché pensiamo che guidare con responsabilità e competenza debba diventare parte del patrimonio culturale della persona”.
 
La partecipazione di Pratic all’evento è stata caratterizzata anche dalla presenza di TecnicPhoenix, una delle ultime pergole realizzate dall'azienda. L’elegante struttura autoportante è interamente in alluminio, può raggiungere ampie dimensioni e offre numerosi possibilità di personalizzazione. Sotto alla sua piacevole ombra, non poteva naturalmente mancare uno splendido esemplare di Porsche.


PRATIC F.lli ORIOLI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati