Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Provex: FLAT il box doccia del futuro “TOUCH and FEEL”

Studiato in collaborazione con lo Studio Talocci Design

Commenti 4255
20/09/2011 - Ancora una volta l’incontro tra due professionalità qualificatissime, affinate da precedenti esperienze, ha prodotto un risultato eccellente, infatti dalla collaborazione di Provex con lo Studio Talocci Design è nato FLAT il box doccia del futuro.
 
FLAT
riassume tutto quanto è richiesto in un prodotto innovativo di grande prestigio, adatto ad un pubblico esigente e sofisticato che ricerca il connubio tra semplicità e raffinatezza, obiettivo che, in questo caso, si può affermare sia stato raggiunto.
 
Il massimo della linearità e rigorosità stilistica per cercare di dare eleganza e trasparenza assoluta, senza mai rinunciare alla semplicità e all'ergonomia, sono le caratteristiche fondamentali del sistema FLAT una sfida tecnologica che la sapiente lavorazione del vetro, la qualità delle materie prime e la maestria esecutiva di Provex ha vinto realizzando un box doccia dall’immagine inedita.
 
“Touch and Feel”, infatti FLAT lo si apprezza pienamente proprio toccandolo con mano: nessun spessore e una superficie completamente liscia rendono la Serie FLAT unica, facendone una novità assoluta nel settore delle cabine doccia. Le cerniere e la maniglia si integrano perfettamente nel vetro temprato da 8 mm. Una vera e propria novità mondiale.
 
La scelta di materiali eccezionali e innovativi ha permesso di sviluppare una cerniera interna ed esterna senza spessori rendendo la pulizia facilissima. Grazie alla combinazione di un elegante vetro satinato con una tecnica d’incollaggio di alta qualità, anche i profili verticali silicon-free sono completamente piatti.
 
Il braccetto orizzontale superiore, fissato in parallelo al vetro e integrato nel profilo e nella cerniera, é un’ulteriore punto di forza tecnico e di semplicità di montaggio. Tutti questi elementi convivono in FLAT in una perfetta simbiosi tra design, funzionalità e tecnica.
 
L’affidabilità e l’assistenza al cliente rispecchiano le prerogative fondamentali di Provex costantemente testimoniate dal successo crescente delle soluzioni che ogni volta riesce a proporre conquistandosi, seppure in tempi non facili, un sempre più ampio consenso.
 
Provex espone al Cersaie 2011
PAD
29 STAND A93


Provex Industrie su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui