Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco l’elenco delle opere prioritarie
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco l’elenco delle opere prioritarie
AZIENDE

Rintal presenta TECH CE

Prima scala modulare in kit al mondo marcata CE

Commenti 3606
Tech CE - Rintal
Tech CE - Rintal
29/09/2011 - Una nuova scala modulare entra a far parte dell’ampia gamma di prodotti Rintal. Si tratta di TECH CE, la prima scala in kit al mondo marcata CE, marchio che garantisce il rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza stabiliti dalla normativa comunitaria. Grazie a rigorose procedure di valutazione della conformità dei prodotti in materia di sicurezza, rispetto dell’ambiente, qualità e durabilità nel tempo, l’azienda assicura infatti una produzione assolutamente conforme agli standard europei.
 
A tutto ciò la scala TECH CE, che sarà presentata al MADE, unisce una grande flessibilità progettuale, essendo regolabile in alzata e in pedata per adattarsi perfettamente a vani di qualsiasi tipologia e dimensione, e un design moderno ed essenziale. La confezione base con 12 gradini e ringhiera interna consente di raggiungere altezze fino a 289 cm.
Nel caso di altezze superiori o esigenze diverse è possibile acquistare accessori aggiuntivi per realizzare infinite configurazioni personalizzate.

 


RINTAL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa