Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
PROFESSIONE Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
AZIENDE

RÖFIX vi aspetta a Made Expo

Fiera Milano, Rho dal 5 al 8 ottobre 2011

Commenti 3230
19/09/2011 - Dal 5 al 8 ottobre 2011 RÖFIX sarà presente a Made Expo, la manifestazione di riferimento dell’intera filiera dell’architettura e delle costruzioni che si è affermata negli anni come l'appuntamento da non perdere a livello internazionale.
 
I problemi ambientali dell’epoca contemporanea spingono ad un sempre maggiore interesse per le tematiche dell’innovazione e della sostenibilità rendendosi oggetto di un intenso processo di ricerca di soluzioni specifiche ed efficienti nell’ambito dei materiali da costruzione.
 
Sarà uno stand su due piani lo spettacolare showroom RÖFIX:i prodotti più innovativi del mondo dell'edilizia comporranno un percorso da esaminare passo per passo, suggerendo soluzioni all'avanguardia per tecnologia e utilizzo. Moltissime le novità presentate, che toccano tutti i settori per offrire una panoramica completa sul mondo ROFIX: dalle pitture al décor, dai sistemi di isolamento a cappotto al ripristino del calcestruzzo, dalle soluzioni per piastrellature alla geotermia, dai materiali per il restauro alla bioedilizia.
 
Solo per citare qualche esempio, l’ampia gamma dei sistemi termoisolanti RÖFIX si arricchisce del nuovo RÖFIX AeroCalce, un sistema innovativo dalle caratteristiche uniche grazie ad un materiale di AEROGEL nanoporoso dal grande potere isolante: un sistema termoisolante per esterni che permette di ottenere un ottimo isolamento termico pur mantenendo uno spessore estremamente ridotto.
 
Numerosissimi, i prodotti per la posa delle piastrelle si propongono in nuove forme per soddisfare i più esigenti requisiti tecnici ed estetici. In un ambito in cui la creatività può librarsi senza alcun limite, diventa fondamentale non sottovalutare la necessità di una struttura del fondo di posa che sia perfetta, sicura e  durevole.
 
Colpirà subito l'occhio il nuovo rivestimento che promette di divenire il più prezioso del settore décor,RÖFIX CRYSTAL DELUXE – CRYSTALLIZED by Swarovski Elements, per interni, che offre un effetto speciale sulle pareti grazie alla presenza dei punti luce più famosi al mondo.
Con il continuo sviluppo di nuovi prodotti RÖFIXoffre ulteriori possibilità sempre più specializzate per l'esigenza specifica, un modo per garantire caratteristiche qualitative di alto livello nelle più ardite realizzazioni.
 
L'unione fa la forza: è così che RÖFIXpresenta abitasistema, che nasce dalla collaborazione con GEOPIETRA®, leader nel campo dei rivestimenti murali. La funzionalità dei sistemi di isolamento a cappotto RÖFIX si abbina alle straordinarie caratteristiche estetiche della pietra ricostruita più credibile al mondo GEOPIETRA® per realizzare un sistema che permetta di mantenere l'aspetto tipico delle murature tradizionali pur sfruttando l'isolamento termico di un sistema a cappotto.
 
Il forte impegno dell'azienda nel settore della bioedilizia, ha portato alla concretizzazione del progetto GRUPPO ATTIVA, il  consorzio di aziende e professionisti che basa la propria attività sulla progettazione integrata puntata alla realizzazione del benessere fisico e psichico nell'abitazione. GRUPPO ATTIVA è composto da una rete di aziende che forniscono soluzioni vincenti e tecnologicamente avanzate nel settore del risparmio energetico, ricercatori il cui ruolo è ideare materiali capaci di fornire fornire prestazioni elevate dal punto di vista dell'isolamento termico, impiantisti sensibili alle richieste sempre più complesse e articolate e progettisti il cui ruolo è operare scelte tra le diverse tecniche all'avanguardia di funzione di ben precise esigenze.
 
Queste ed altre novità vi aspettano a MADE Expo, presso il padiglione 4, stand H25/L30: un mondo d'edilizia  d'alta qualità marcato RÖFIX.


RÖFIX su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui