Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

STP10 by Roverplastik: una guarnizione all’avanguardia, l’unica garantita 10 anni

Commenti 1300
19/09/2011 - Roverplastik, azienda leader nelle tecnologie legate alla costruzione del foro finestra, ha di recente ampliato la sua gamma di guarnizioni espanse con lo sviluppo delle nuove STP10 (Shock Termic Protection).
 
Queste, prime sul mercato, vantano una esclusiva garanzia di 10 anni sulle loro performance, oltre a prestazioni superiori rispetto ai prodotti concorrenti, una eccezionale completezza di gamma e una massima varietà di colori. Inoltre, le guarnizioni STP10 possono usufruire del veloce servizio di approvvigionamento di Roverplastik, in modo tale da rispondere con sollecitudine alle richieste dei clienti che, a loro volta, possono garantire una pronta e costante fornitura del prodotto.
 
L’azienda, che da sempre si distingue per la qualità dei prodotti offerti, per l’attenzione costante alle esigenze dei clienti e per la capacità di stare al passo con l’evoluzione delle normative in ambito di risparmio energetico e di isolamento acustico, sempre più rigorose e stringenti, ha sviluppato le nuove STP10 proprio per rispondere agli standard stabiliti da tali norme. Le guarnizioni, infatti, sono un elemento fondamentale per il raggiungimento di valori di isolamento e di tenuta ottimali e per ottenere un serramento finito a regola d’arte.
 
Roverplastik ha, così, investito fortemente in un’incessante attività di Ricerca & Sviluppo e ha instaurato collaborazioni con centri di eccellenza universitari e con i professionisti del settore per produrre, nello stabilimento di Volano, le guarnizioni espanse STP10.
 
La ricerca che ha portato alle guarnizioni STP10 ha riguardato mescole innovative, abbinate ad un adeguamento delle geometrie. Per i test di laboratorio, Roverplastik si è affidata all’Università di Trento, con la quale ha messo a punto una procedura sperimentale per ottenere delle curve previsionali relative al comportamento della guarnizione nel tempo. La nuova guarnizione STP10 andrà ad affiancare l’attuale gamma espansa con tutti gli articoli quindi duplicati, sfruttando le sinergie che derivano dalla condivisione delle linee produttive.


ROVERPLASTIK su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui