Carrello 0
AZIENDE

Tonini presenta Fashion Collection N°2 con finitura in vera pelle di struzzo ocra

Commenti 1285

Commenti 1285
06/09/2011 - L’evoluzione degli stili di vita e di pensiero, ma anche delle tendenze estetiche,  rivolge la propria attenzione alla qualità, l’equilibrio delle forme, un basic che cambia pelle e si traveste estetizzandosi, proponendo le proprie varianti pop, preziose, desideranti o energizzanti, per esprimere la voglia di un lusso vero, che non vive di ostentazione ma di emozione.
 
Fahion Collection N°2 punta sull’esaltazione dell’esperienza sensoriale nella sua integralità, un percorso culturale in grado di sviluppare nuovi linguaggi e nuove capacità espressive che, oltre a stimolare la nostra vita, sono per essa fonte di gioia, piacere e benessere.
 
L’armonia delle forme, l’equilibrio dei materiali, l’intimità delle nuances sono solo alcune  delle sensazioni che vi saprà trasmettere questa nuova collezione, un’evoluzione consapevole di un’idea, la voglia di esprimere il lusso vero, quello che vive delle emozioni personali di un animo sensibile.
 
Tonini ha investito nella ricerca, raffinato le lavorazioni, selezionato con attenzione materiali  e disegni esclusivi. E’ nato qualcosa di inaspettato, un prodotto in grado di conquistare gli  occhi, le mani e la mente.
 
Il “bouquet” offerto è composto di pellami preziosi, anguilla, struzzo e coccodrillo selezionati attentamente nelle migliori aziende  italiane in grado di vantare un’esperienza unica nel settore.


TONINI su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui