Carrello 0
AZIENDE

Un imponente complesso residenziale cinese da oggi aspira la polvere con Tubò

Commenti 2344

Aria più pulita grazie al sistema aspirapolvere centralizzato Tubò di Aertecnica

Commenti 2344
07/09/2011 - Il primo carico era partito da Cesena già all’inizio di luglio, diretto al porto di Tianjin, il secondo carico invece è salpato all’inizio di agosto.
 
Tutti i sei container contenenti le centrali aspiranti Tubò sono così arrivati a destinazione: gli impianti sono quindi pronti per essere installati nei numerosissimi appartamenti e villette che stanno sorgendo all’interno del complesso Majesty Kingdom.
 
Questo importante appaltoè risultato di un ottimolavoro di squadra delle due sedi Aertecnica: la casa madre di Cesena, dove vengono prodotte tutte le macchine, componenti e accessori, e la filiale cinese di Pechino, che ha gestito i rapporti commerciali e logistici.
 
L’ambizioso progetto cinese, visionabile sul sito www.shtianxia.com, è un’ulteriore conferma della competitività che Aertecnica sta maturando nel mercato internazionale, dove si sta guadagnando una posizione di riguardo non solo perché esporta tecnologie e prodotti al 100% made in Italy, ma anche perché si è rivelata in grado di interpretare e soddisfare le esigenze di qualità, comfort, funzionalità e design che ora anche il mercato cinese pretende per i suoi cittadini e per gli investimenti di grande portata.


AERTECNICA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa