Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Un imponente complesso residenziale cinese da oggi aspira la polvere con Tubò

Aria più pulita grazie al sistema aspirapolvere centralizzato Tubò di Aertecnica

Commenti 2499
07/09/2011 - Il primo carico era partito da Cesena già all’inizio di luglio, diretto al porto di Tianjin, il secondo carico invece è salpato all’inizio di agosto.
 
Tutti i sei container contenenti le centrali aspiranti Tubò sono così arrivati a destinazione: gli impianti sono quindi pronti per essere installati nei numerosissimi appartamenti e villette che stanno sorgendo all’interno del complesso Majesty Kingdom.
 
Questo importante appaltoè risultato di un ottimolavoro di squadra delle due sedi Aertecnica: la casa madre di Cesena, dove vengono prodotte tutte le macchine, componenti e accessori, e la filiale cinese di Pechino, che ha gestito i rapporti commerciali e logistici.
 
L’ambizioso progetto cinese, visionabile sul sito www.shtianxia.com, è un’ulteriore conferma della competitività che Aertecnica sta maturando nel mercato internazionale, dove si sta guadagnando una posizione di riguardo non solo perché esporta tecnologie e prodotti al 100% made in Italy, ma anche perché si è rivelata in grado di interpretare e soddisfare le esigenze di qualità, comfort, funzionalità e design che ora anche il mercato cinese pretende per i suoi cittadini e per gli investimenti di grande portata.


AERTECNICA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui