Carrello 0
AZIENDE

Una finestra sul mondo dei profili Rehau, a Made 2011

Commenti 3059

Commenti 3059
13/09/2011 - REHAU, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per il risparmio energetico, parteciperà all’appuntamento internazionale MADE (Fiera Milano, Rho 5-8 ottobre 2011) con la sua gamma di profili per finestre in PVC, capaci di assicurare elevati livelli di isolamento termico ed acustico e comfort abitativo, tanto nelle nuove costruzioni, quanto nelle ristrutturazioni.
 
Complementi ideali per il settore architettonico ed edile, le nuove proposte dell’azienda offrono i vantaggi e la sicurezza di sistemi che rimangono inalterati nel tempo, contribuendo in modo sostanziale al risparmio energetico ed economico.
 
In un contesto sociale come l’attuale, dove i costi energetici sono in continuo aumento e l’ambiente è sempre più inquinato dai livelli crescenti di CO2, garantire massima efficienza energetica ed eccellenti proprietà isolanti diventa prioritario. Dal momento che gran parte della dispersione termica degli edifici è dovuta all’isolamento carente di finestre e facciate, lo sviluppo tecnologico nella realizzazione di infissi si è orientato negli ultimi anni all’impiego di materiali polimerici che, se paragonati a quelli tradizionali come il legno o alluminio, sono in grado di garantire livelli  di isolamento termico più elevati.
 
Per ridurre tali dispersioni, e consentire quindi di risparmiare energia, REHAU propone un’ampia gamma di profili per finestra che abbinano isolamento termico e acustico e che soddisfano i più diversi requisiti richiesti da architetti e costruttori, con spessori che vanno dai 70mm ai 120mm, da quelli standard a quelli certificati per case passive, adatti alle nuove costruzioni, ma anche alle ristrutturazioni.
 
Presso lo Stand C25-D22 del Pad 14, REHAU esporrà i suoi numerosi sistemi tra cui GENEO®, l’ultima frontiera raggiunta nel settore della costruzione di finestre e sinonimo di efficienza a 360° grazie ad una progettazione rivoluzionaria e alle performance elevate. Dalla profondità di 86mm, GENEO® presenta una struttura innovativa a sei camere ad armatura piena, grazie alla quale il profilo raggiunge senza problemi il valore previsto dallo standard per case passive di Uf fino a 0,85 W/m2K, rientra in classe 5 per quanto riguarda l’isolamento acustico e in classe 2 in materia di sicurezza anti-effrazione, senza ricorrere ad alcun rinforzo in acciaio.
 
Dalle superfici lisce e compatte, i profili REHAU possiedono uno stile elegante, capace di sposarsi con le attuali tendenze di design e di completare l’estetica di qualsiasi abitazione. Numerose forme e svariati colori consentono, infatti, infinite combinazioni per la personalizzazione della finestra, riproponendo le essenze del legno largamente impiegate nel settore dell’arredamento. I plus dei profili per finestre REHAU si completano con numerose novità in termini di servizi e supporto commerciale ai propri partner, attraverso REHAU-Akademie, la struttura dedicata alla formazione tecnica, pratica e manageriale dei propri clienti.
 
 
REHAU ti aspetta a MADE,  stand C25-D22 - Pad. 14!


REHAU su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa