Carrello 0
AZIENDE

Urmet lancia Mikra, la nuova pulsantiera piccola e solida

Commenti 3804

Commenti 3804
02/09/2011 - Urmet SpA, società del Gruppo Urmet - realtà italiana con presenza internazionale che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi nei settori della comunicazione e sicurezza integrata, della gestione e risparmio di energia e delle telecomunicazioni – lancia sul mercato Mikra la pulsantiera video, che coniuga robustezza, estetica e tecnologia all’avanguardia.
 
Questa novità, per utenze mono e bifamiliari, è realizzata in zama, una lega metallica che la rende particolarmente solida e resistente alle intemperie. Mikra, inoltre, presenta un grado di protezione IP 44 e IK 07, contro gli impatti meccanici.
 
Urmet ha creato questo prodotto per offrire massime prestazioni con un ingombro minimo. Mikra si distingue per le sue eleganti forme curve, esaltate dalla finitura satinata e per le sue dimensioni estremamente ridotte: 185X99 mm con uno spessore di soli 20 mm.
 
La pulsantiera può essere montata a parete, a semi incasso o ad incasso. Inoltre, grazie alle sue linee sottili, l’installazione può avvenire anche su pilastrini di larghezza di 10 cm. Mikra è anche dotata di retroilluminazione a LED, di colore bianco, personalizzabile ed è predisposta per la gestione contemporanea di due chiamate.
 
Mikra
è uno dei componenti disponibili all’interno di una vasta serie di kit, che includono tutti gli elementi per realizzare, in modo veloce e semplice, impianti video. Pratici e convenienti, queste soluzioni, pronte all’uso, sono proposte da Urmet con nuove funzionalità, nell’ambito della comunicazione e della sicurezza, quali ad esempio, la gestione degli accessi secondari e la memorizzazione delle immagini.
 
Marco Canova, Product Manager Sistemi di Videocitofonia di Urmet, dichiara: “Siamo molto orgogliosi di presentare Mikra, un piccolo gioiello, frutto dell’attività della nostra divisione R&D, che amplia il nostro portfolio di soluzioni innovative e di design. Inoltre, grazie al nostro approccio attento verso i nuovi trend del settore, siamo in grado di offrire all’utente finale la possibilità di scegliere, tra un’ampia gamma di proposte, lo stile più adatto alla propria casa, soddisfacendo contestualmente le esigenze tecniche degli installatori.”
 
Gruppo Urmet (www.urmetdomus.it): gruppo italiano con presenza internazionale che progetta, sviluppa e commercializza sistemi per la comunicazione e la sicurezza integrata, sistemi per la gestione e il risparmio di energia; sistemi e soluzioni per le telecomunicazioni.
In Italia è leader per i sistemi videocitofonici, telefonici, l’automazione e il controllo degli accessi, per i sistemi professionali di antintrusione, antincendio e videosorveglianza, per le serie civili. Dall’abitazione privata fino alle grandi infrastrutture dei settori terziario e industriale il gruppo si propone come partner per tutte le esigenze progettuali e installative garantendo la qualità dei prodotti e un servizio al cliente capillare e costante.
 


Gruppo Urmet su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Leggi i risultati