Carrello 0
AZIENDE

VELUX raddoppia: MADE Expo + SAIE

Commenti 2942

Prodotti, Servizi, Reputazione. La formula VELUX Italia in scena alle due più grandi fiere dell’edilizia

Commenti 2942
27/09/2011 - Quest’anno i due principali appuntamenti fieristici del comparto edilizia-costruzioni coincidono: MADE Expo e SAIE prenderanno infatti il via in contemporanea il prossimo 5 ottobre.
 
VELUX Italia ha deciso di non sceglierne uno solo ma di esser presente, in modo significativo, ad entrambe le manifestazioni.
 
Per Massimo Buccilli, amministratore delegato VELUX Italia “E' proprio in momenti di incertezza e di cambiamenti del mercato che VELUX vuole esser più che mai vicina a tutti gli attori della filiera edile. Crediamo che il nostro supporto, insieme a tutta la gamma dei prodotti e dei servizi che VELUX mette in campo, possa concretamente sostenere e contribuire a fare la differenza. Per questo siamo presenti laddove sono presenti i protagonisti dell'edilizia.”
 
E inoltre:“Non ci sono formule magiche: la collaborazione è la chiave di volta. Noi, come VELUX, possiamo mettere a disposizione tutta la nostra capacità di innovazione acquisita in oltre 70 anni di esperienza sul campo, insieme ai rivenditori, agli installatori, alle imprese e ai progettisti. Una professionalità basata sui prodotti, sui servizi e sulle persone “che ci mettono la faccia” tutti i giorni, dalle nostre operatrici del servizio clienti, agli assistenti tecnici e logistici, ai nostri funzionari commerciali e progettuali.

Diverso l’approccio e le modalità scelte da VELUX a Milano e Bologna.
 
Ancora Buccilli: “A MADE saremo presenti con due allestimenti: uno istituzionale, dove presenteremo la gamma finestre per tetti VELUX e le novità (la nuova finestra iper-isolata e la nuova persiana solare), e uno interamente dedicato al cupolino ad alte prestazioni, dove non mancheranno le anteprime per il 2012. A SAIE, invece, organizzeremo una serie di incontri, presso la nostra area, indirizzati ai professionisti, alle imprese, agli installatori e ai rivenditori: approfondimenti sui prodotti e sulla progettazione, sulla luce naturale, e sull'installazione del tunnel solare VELUX. Un luogo di aggiornamento e di scambio con tutti i professionisti dell'edilizia.”

In più Bologna è stata scelta come sede per la prima convention VELUX Italia: venerdì 7 ottobre, dalle ore 16.00, presso lo splendido teatro "Arena del Sole" nel centro di Bologna, avrà luogo il grande evento dedicato alle imprese edili con il lancio della prima Carta Servizi Impresa Partner Oro. Conduttrice d'eccezione Ilaria d'Amico!
 
 
Stand VELUX al MADE: Pad. 5 Stand A21.B22 / Pad. 9 Stand B33.C30    
Stand VELUX al SAIE:Pad. 16 Stand A55.B56


VELUX su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa