Carrello 0
DESIGN NEWS

Ariana interpreta il legno di tendenza per Cersaie 2011

L'essenza naturale del Rovere rivisitata in chiave contemporaneo

Vedi Aggiornamento del 11/10/2013

22/09/2011 - Sensazioni tattili e visive che riportano al calore e alla naturalità del legno rivivono in Rovere, una collezione di pavimenti in gres porcellanato che interpreta con fedeltà le caratteristiche di uno dei prodotti naturali più utilizzati negli ambienti residenziali. È quanto propone Ariana a Cersaie, il principale appuntamento fieristico del settore, a Bologna dal 20 al 24 settembre 2011. 

Le tonalità estremamente naturali, morbide (Avorio, Naturale e Noce) e di tendenza (Wengè, Cenere, Bianco), che lasciano trasparire le caratteristiche venature del legno, unite alla variabilità grafica del rovere e al leggero effetto "piallato", consentono alla collezione un'ampia flessibilità di applicazione, rendendola adatta per ambienti classici e contemporanei.

Rovere è proposto in due differenti formati, 13,5x80 e 20x80 cm, entrambi rettificati, che possono essere posati, a seconda della collocazione e della tipologia abitativa, sia individualmente che in soluzione modulare. 

Oltre alla collezione Rovere l'azienda di Castellarano, sarà presente a Cersaie, nel Pad. 16 stand C34- D31, con altri due nuovi progetti per pavimenti e rivestimenti: Stile, una originale ed elegante  proposta che prende spunto da una selezione di marmi esotici, e Convivium, una collezione dal sapore "vintage" ispirata a materiali rustico-tradizionali, reinterpretati in chiave contemporanea per incontrare piacevolmente le diverse soluzioni architettoniche che caratterizzano la casa di oggi.



www.ariana.it
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui