Carrello 0
Valli Arredobagno al Cersaie 2011 con Oblique
DESIGN NEWS

Valli Arredobagno al Cersaie 2011 con Oblique

Commenti 1281

La lampada-appendino è progettata da Hangar Design Group

Commenti 1281
22/09/2011 - Valli Arredobagno - nota per la versatile eleganza della propria produzione - partecipa anche quest'anno al Cersaie con interessanti novità, tra cui la lampada-appendino Oblique.

La linea Oblique si fonda sulla versatilità e sull'essenzialità ricercata delle forme, che consentono un inserimento eclettico dei suoi elementi, pensati per la stanza da bagno, ma perfetti anche in altri ambienti della casa.

La nuova lampada-appendino Oblique - che unisce funzionalmente le caratteristiche di due complementi - rispecchia l'elegante codice progettuale della collezione. Il pratico complemento è realizzato in lamiera piegata e tagliata al laser, rifinita da una laccatura bianca opaca a polveri epossidiche, che ne valorizza il profilo minimal. Alla lampada è possibile abbinare lo specchio e gli altri accessori della stessa linea - dal portasapone alla mensola, dal bicchiere al portariviste.

L'intera linea è progettata da Hangar Design Group, network internazionale di design recentemente insignito del Compasso d'Oro 2011.
La qualità firmata Valli Arredobagno - che collabora con alcuni tra i migliori designers e architetti a livello mondiale - offre una gamma di accessori e complementi versatili e coperti da garanzia decennale.

www.valliarredobagno.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa