Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
NORMATIVA Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
AZIENDE

ALsistem e Gruppo Sole24Ore insieme per l’ambiente e il risparmio

Commenti 2480
05/10/2011 - Nello spazio Green, che ALsistem ha “devoluto all’ambiente” all’interno della propria area espositiva al Made 2011 (Pad. 11 – Stand E25/F30), andrà in scena l’eccellenza del Gruppo Sole24Ore.
 
La partnership è nata dal desiderio di diffondere attraverso la tecnologia e l’innovazione, una nuova sensibilità per l’ambiente e il risparmio energetico.
 
Durante le giornate del Salone dell’Edilizia il team di uno dei principali attori dell’editoria italiana creerà una serie di appuntamenti informativi sulla certificazione energetica, la gestione dei progetti e l'informazione normativo giurisprudenziale in materia edile.
 
Coloro che desiderano partecipare potranno iscriversi gratuitamente presso il desk reception dello stand ALsistem o presso la reception dello stand del Gruppo Sole24Ore, (Pad. 10 – Stand B25/C28).
 
“E’ una collaborazione che ci rende orgogliosi, un premio all’impegno che ALsistem ha scelto di prendersi nei riguardi della riduzione delle emissioni e il miglioramento delle performance dei propri sistemi per ridurre i consumi”. Questa la dichiarazione di Marcello Calandrino, vice presidente ALsistem Italia e Presidente ALsistem Sicilia.
 
Durante le lunghe giornate del Made Expo si avvicenderanno autori e redattori dell'Area Professionisti del Gruppo 24Ore che diffonderanno attraverso interviste e contributi la loro vision sull’edilizia italiana ed europea di domani.
 
L’innovazione è oggi la culla che accoglie tecnologia e cultura di due realtà unite da obiettivi comuni.


ALsistem su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui