Carrello 0
AZIENDE

ALsistem e Gruppo Sole24Ore insieme per l’ambiente e il risparmio

05/10/2011 - Nello spazio Green, che ALsistem ha “devoluto all’ambiente” all’interno della propria area espositiva al Made 2011 (Pad. 11 – Stand E25/F30), andrà in scena l’eccellenza del Gruppo Sole24Ore.
 
La partnership è nata dal desiderio di diffondere attraverso la tecnologia e l’innovazione, una nuova sensibilità per l’ambiente e il risparmio energetico.
 
Durante le giornate del Salone dell’Edilizia il team di uno dei principali attori dell’editoria italiana creerà una serie di appuntamenti informativi sulla certificazione energetica, la gestione dei progetti e l'informazione normativo giurisprudenziale in materia edile.
 
Coloro che desiderano partecipare potranno iscriversi gratuitamente presso il desk reception dello stand ALsistem o presso la reception dello stand del Gruppo Sole24Ore, (Pad. 10 – Stand B25/C28).
 
“E’ una collaborazione che ci rende orgogliosi, un premio all’impegno che ALsistem ha scelto di prendersi nei riguardi della riduzione delle emissioni e il miglioramento delle performance dei propri sistemi per ridurre i consumi”. Questa la dichiarazione di Marcello Calandrino, vice presidente ALsistem Italia e Presidente ALsistem Sicilia.
 
Durante le lunghe giornate del Made Expo si avvicenderanno autori e redattori dell'Area Professionisti del Gruppo 24Ore che diffonderanno attraverso interviste e contributi la loro vision sull’edilizia italiana ed europea di domani.
 
L’innovazione è oggi la culla che accoglie tecnologia e cultura di due realtà unite da obiettivi comuni.


ALsistem su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati