Carrello 0
AZIENDE

Appuntamento glamour con le novità Regia

Presentate al Cersaie tante nuove eclettiche proposte

27/10/2011 - “Rinfrescare” l’attuale catalogo prodotti inserendo tante novità: questa è stata la parola d’ordine di Regia al Cersaie 2011. Lavabi da appoggio e free‐standing, specchi gioiello e retro illuminati a LED, piantane, accessori, lampade a LED, pedane e portabiancheria, un’intera collezione di mobili componibili. Sono questi i nuovi prodotti che Regia ha ospitato nel nuovo catalogo e che ha presentato in esclusiva a Bologna. Tante nuove proposte per supportare architetti e utenti finali nella scelta dei prodotti per un bagno che vuole farsi notare.

DIAMANTE, uno specchio per gli amanti del lusso e dell’esclusività
Disegnato da Gabriele Allegro con la collaborazione di Maestri Artigiani e Art Designer, l’esclusivo specchio Diamante richiama, nel nome e nella forma, il gioiello più ambito dalle donne: il diamante. Allegro ha voluto infatti imitare il vero diamante tramutando le 33 sfaccettature proprie del Old European Cut Diamond in 33 singole parti specchianti. Numerose le dimensioni in cui è disponibile, proprio perché possa facilmente impreziosire qualsiasi ambiente. Regia lo propone per l’arredo di un bagno chic, pezzo unico che vuole conquistare lo sguardo di chi entra in bagno ma soprattutto di chi vuole specchiarsi a tutto tondo. Diamante nasce da un’idea originale indipendente da schemi rigidi e preconfezionati. Unico, lussuoso ed esclusivo sono gli aggettivi che meglio lo definiscono. Diamante ambisce a diventare oggetto di culto nell’arredo delle più belle case del mondo.
 
WALLPAPER, lavabo da terra - design Bruna Rapisarda
Lavabo da terra WALLPAPER caratterizzato da una superficie esterna riccamente decorata a rilievo in contrasto con una forma conica molto semplice. E’ realizzato in Livingtec® laccato lucido nella gamma dei colori Regia. Il bacino di diametro cm 42 ha una grande capienza, data dalla profondità di 25 cm, con piletta nello stesso materiale del lavabo. Il lavabo si può completare con uno specchio tondo con cornice in legno laccato e illuminazione a led, oppure con specchi a giorno con luce a led integrata, in due varianti di forma e dimensione.
 


 
 

 
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati