Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Ance: per un condominio servono 18 mesi e 36 procedure
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, Ance: per un condominio servono 18 mesi e 36 procedure
AZIENDE

Con il Kit solare Wagner & Co Solar Italia in regalo Alfa mix

E la lavatrice va ad acqua calda solare!

Commenti 1977
25/10/2011 - Lo sapevate che una  lavatrice consuma in media 50 litri d'acqua e 1 KWh (da 0,2 a 2 KWh a seconda del lavaggio) di energia elettrica di cui la maggior parte usata per scaldare l'acqua?
 
Wagner & Co Solar Italia regala, a fronte dell’acquisto di un kit solare BASIC line o FRESH line, la centralina ALFA MIX il dispositivo intelligente per alimentare la lavatrice ad acqua calda solare!
 
ALFA MIX permette di collegare la lavatrice all’acqua calda che proviene dal sole attraverso un impianto solare e quindi, impostando la temperatura del dispositivo in base alla temperatura dell’acqua del lavaggio, consente un risparmio di Energia stimabile intorno al fino all'80% del ciclo della lavatrice. Molto affidabile e decisamente facile da installare, ALFA MIX può essere richiesto a fronte dell’ordine del kit solare direttamente al proprio idraulico di fiducia.
 
Lo sfruttamento diretto del calore solare è economico e vantaggioso, in quanto è possibile sfruttare l'energia solare con livelli di rendimento ineguagliabili. Gli impianti termici solari per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria e potabile consentono non solo di risparmiare denaro contante, ma sono anche la via di elezione verso la protezione ambientale, in quanto una grande parte delle emissioni del gas CO2 va sul conto del riscaldamento degli edifici.
 
Da oltre 30 anni, Wagner & Co Solar Italia è all’avanguardia nel settore del solare. La sua produzione include oggi impianti solari termici per la preparazione di acqua calda sanitaria e per l'integrazione al riscaldamento degli ambienti, insieme a impianti fotovoltaici per il residenziale e il terziario, fino ai tetti ed alle facciate solari.
 
L’utilizzo dei più moderni macchinari a tecnologia laser garantisce una qualità elevata del prodotto e consente cicli di lavoro rapidi e coordinati, mentre i processi di produzione robotizzati consentono di ottenere costi di produzione migliori che Wagner & Co Solartechnik tramuta in prezzi di acquisto più vantaggiosi per i suoi clienti.
 
 
Esempi di kit solare che omaggiano ALFAMIX:
 
Kit solare BASIC line – acqua calda sanitaria
L’economico e robusto ingresso nella libertà solare
I kit solari BASIC line forniscono, a seconda del dimensionamento, acqua calda per un numero di persone che va da 2 a 9 e sono pronti all’uso, completi di:
 - Serie di collettori piani EURO C22 HTF o C20 HTF
- Kit di montaggio TRIC su tetto a falda o su tetto piano / terreno
- Serbatoio solare ECObasic
- Stazione solare CIRCO con vaso di espansione
- Centralina solare SUNGO S 
- Tanica fluido solare DC 20 da 10 litri
- Dettagliate istruzioni di montaggio
 
Kit solare FRESH line - acs igienica e riscaldamento ambienti
La soluzione flessibile con il massimo di comfort per il riscaldamento e stazione per la produzione di acqua calda “fresca di acquedotto”
I kit solari Fresh line offrono, a seconda della composizione:
- 3/4/6 collettori piani EURO C22 AR/HTF
- 1 kit montaggio collettori
- 1 Modulo acqua sanitaria RATIOfresh
- 1 Accumulo tampone RATIO-HP G
- 1 CIRCO stazione solare con kit vaso di espansione
- Centralina solare SUNGO
- 1 fluido solare DC 20
- dettagliate istruzioni di montaggio.
 


Wagner & Co. Solar-Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati