Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Decofor Retto di Betafence, eleganza e raffinatezza in giardino

Quando la sicurezza non rinuncia al design

Commenti 3246
31/10/2011 - Azienda leader mondiale nel mercato delle recinzioni, Betafence propone un ampio assortimento di sistemi di recinzione altamente performanti, ma anche in grado di impreziosire con un tocco di eleganza abitazioni, edifici pubblici e parchi
 
All’interno della ricca gamma offerta, Betafence presenta l’innovativo sistema Decofor Retto. Progettato principalmente per l’edilizia residenziale, i giardini, i parchi e le aziende,  Decofor Retto permette di costruire recinzioni non solo estremamente sicure ma anche d’indubbio appeal estetico. Studiato per chi ama le forme lineari e asciutte, Decofor Retto si contraddistingue per la sommità dritta.
 
Decofor Retto si inserisce in un sistema completo composto da pannelli di diverse altezze, in abbinamento a pali specifici con relativi accessori di fissaggio. Il sistema prevede inoltre cancelli pedonali e carrai coordinati. Disponibile nei colori verde, bianco e nero della gamma RAL, Decofor è presente anche nelle varianti Wave ed Arco, rese uniche da un’esclusiva sommità curva, nell’uno concava, nell’altro convessa. Contraddistinto da un’elegante curvatura rivolta verso il basso, Decofor Wave può essere combinato con il modello Decofor Arco, per un accattivante e raffinato effetto onda.
 
Dal punto di vista tecnico, Decofor Retto è dotato delle seguenti caratteristiche. Caratterizzato da lunghezza massima di 2015 mm e altezza massima di 1313 mm, Decofor Retto presenta una struttura articolata in grado di  conferire al sistema un’elevata rigidità: il nuovo pannello è costituito infatti da robusti fili elettrosaldati (con doppio filo orizzontale da 8 mm e verticale da 6 mm) a maglie rettangolari abbinati a pali a sezione quadrata in lamiera di acciaio zincata (con sezione 60 x 60 x 1,50 mm dotati di cappuccio provvisto di sfera metallica ornamentale), saldati con sicuri collari di fissaggio. Per garantire estrema durabilità nel tempo, pannello, pali e collari sono zincati e rivestiti in poliestere dello spessore di almeno 100 micron.


BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui