Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
AZIENDE

Hydrospa Seaside 641 di Teuco si veste di nuovo

Giovanna Talocci Design

Commenti 5148
24/10/2011 - L’esclusiva Hydrospa Seaside 641 di Teuco, raffinato gioiello in cui immergersi e rigenerarsi di benessere, propone in occasione del Cersaie 2011 nuove pannellature e nuove proposte di rivestimento che la rendono ancora più elegante e preziosa. In particolare, le pannellature con pregiati inserti in alluminio sono in cipria e moka; mentre quelle a doghe verticali nei colori noce, grigio e mogano. I rivestimenti del cuscino, invece, offrono varianti di colore che spaziano dal beige damascato, al tortora, al marron glacé.
 
HydrospaSeaside 641 è un piccolo, intimo, meraviglioso microcosmo in cui perdersi nell’abbraccio dei sensi che si integra alla perfezione con gli arredi d’esterni più curati, in giardino, veranda, terrazzo, anche in spazi contenuti. Un modello che nasce dal progetto Seaside, una serie di minipiscine per interni ed esterni accomunate dal prezioso tratto estetico della designer Giovanna Talocci.
 
Seaside 641è piccola, ma sa regalare tutto il benessere del know how Teuco nel mondo dell’acqua. È sempre piena e pronta all’uso, grazie all’efficace sistema di filtraggio e riscaldamento, ed è estremamente silenziosa: è dotata infattidi Hydrosilence, il primo e unico idromassaggio silenzioso che elimina tutti i rumori artificiali e consente di ascoltare solo il suono naturale dell’acqua in movimento.
 
Anche per Seaside 641, come per tutta la gamma Teuco, la scalabilità degli optional è massima.A cominciare dalla straordinaria possibilità di ascoltare la musica anche sott’acqua offerta dagli Acoustic Panel Oyster®: altoparlanti invisibili inseriti nella struttura che diffondono il suono attraverso le pareti per un relax totale, dove le note musicali fanno da sfondo all’armonia dell’acqua in movimento. Inoltre, il suono è migliorato dall’applicazione di un amplificatore, di un subwoofer professionale con connessione bluetooth e AUX.
 
Tanti accessori uniti ad una tecnologia invisibile danno ancora più valore alla minipiscina Seaside 641. Ad esempio,lo sportello rivestito con un morbido cuscino, disponibile nei nuovi colori, permette di appoggiarsi comodamente a bordo vasca e nasconde completamente i comandi, i filtri, il telecomando e il vano frigorifero per gustare una bibita fresca in qualunque momento. Quest’ultimo è anche dotato di un coperchio estraibile che può trasformarsi in un comodo vassoio galleggiante, già predisposto per i bicchieri.
 
La funzione cromoexperience e l’illuminazione perimetrale d’ambiente “moonlight”, disponibili tra gli optional della minipiscinaSeaside 641, creano atmosfere magiche anche di notte e regalano gradevoli esperienze multisensoriali.
 
Seaside 641è anche un gioiello di ecologia: progettata strutturalmente per garantire un alto risparmio energetico, è dotata della funzione “myhydro” di Hydrosilence, che permette di modulare l’intensità del massaggio regolando allo stesso tempo l’assorbimento elettrico del motore. Inoltre, la minipiscina può essere dotata di uno scambiatore di calore collegabile a pannelli solari o a una caldaia domestica, limitando così il regime di consumi elettrici.
Ulteriore vantaggio ecologico e pratico è la sanificazione naturale eautomatica dell’acqua grazie all’innovativo sistema di trattamento AWT (Automatic Water Treatment) che utilizza il comune sale da cucina e non sostanze chimiche per ottenere il cloro, elemento fondamentale per una corretta igiene dell’acqua. Quando necessario, il sistema si attiva automaticamente sfruttando il principio chimico dell’elettrolisi.
In alternativa, si può scegliere il generatore di ozono che preleva l’acqua dal sistema di ricircolo prima di reimmetterla in vasca e la arricchisce di questa sostanza dall’alto potere di disinfezione.
 
HydrospaSeaside 641: un vero piacere per gli occhi, un benessere totale per il corpo e la mente…
 
 


TEUCO GUZZINI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui