Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Il Presidente di ISOFOTON inaugura una scuola in Cina

La struttura è realizzata nella zona colpita dal terremoto del 2008

Commenti 2139
24/10/2011 - La scuola, costruita grazie a fondi apportati dal GRUPPO AFFIRMA del quale fa parte ISOFOTON, è situata nella città di Luojiang, nel nord della provincia di Sichuan, a meno di 100 km dal centro del sisma e a 80 km dalla città di Chengdu. La popolazione locale conta 200.000 abitanti in una zona di particolare bellezza, le cui fonti principali di ricchezza risultano essere l’agricoltura e l’industria manifatturiera.
 
La scuola, dove sarà insegnata la lingua e la cultura spagnola, avrà ogni tipo di servizi e impianti (Internet) così come quelli di asilo nido, residenza per insegnanti spagnoli, sala da pranzo, biblioteca e impianti sportivi. Il gruppo AFFIRMA concederà inoltre agli alunni della scuola borse di studio per realizzare studi superiori e, una volta completata la formazione, gli studenti avranno la possibilità di incorporarsi al Gruppo.
 
All’atto dell’inaugurazione erano presenti, oltre al presidente di ISOFOTON, autorità locali in rappresentanza del Dipartimento di Educazione di Sichuan, del comune di Luojiang e del Comitato del partito Comunista Cinese.
 
Durante l’evento il Presidente di ISOFOTON, Ángel Luis Serrano, ha dichiarato: “E’ per me un onore inaugurare, nel nome del gruppo che presiedo, questa scuola ispanico - cinese, frutto del nostro impegno verso le persone più svantaggiate. Siamo sicuri che servirà per incentivare le relazioni tra Spagna e Cina, unite peraltro sotto vari aspetti. In questa zona c’è una grossa domanda di professionisti di lingua spagnola e c’è poca offerta. Questa scuola era una necessità alla quale siamo estremamente soddisfatti di aver potuto dare risposta”


ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui