Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ecobonus e bonus ristrutturazioni, cosa accade se cambia la destinazione d’uso dell’immobile
RISTRUTTURAZIONE Ecobonus e bonus ristrutturazioni, cosa accade se cambia la destinazione d’uso dell’immobile
AZIENDE

ISOFOTON nuovo membro del WIN Atlantic

14/10/2011 - ISOFOTON è entrata a far parte del gruppo di imprese che costituiscono l’alleanza del progetto WIN Atlantic (Western Internationalisation Network Atlantic).

Win Atlantic è un progetto co-finanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (ERDF). L’obiettivo di questo progetto è di appoggiare l’internazionalizzazione di imprese innovative dello Spazio Atlantico specializzate nei 4 settori strategici e definiti per zona: Biotecnologia, Energia, Ambiente e TICs. A questo progetto partecipano imprese di 13 regioni europee del Regno Unito, Irlanda, Francia, Portogallo e Spagna.

ISOFOTON potrà così beneficiare delle azioni che sviluppa WIN Atlantic e che includono, tra l’altro, l’accesso alle risorse finanziarie, l’appoggio all’assistenza di eventi internazionali rilevanti nel settore corrispondente, la localizzazione e apertura di nuovi mercati e, infine, l’accesso a reti d’innovazione.

L’incorporazione di ISOFOTON in questa rete è una chiara dimostrazione dell’impegno per lo sviluppo internazionale del suo business, basato sul potenziamento della sua divisione R&S, la promozione internazionale e l’apertura di mercati per incrementare la competitività.


ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui