Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Comprare casa, nullo il preliminare senza il prezzo di acquisto
NORMATIVA Comprare casa, nullo il preliminare senza il prezzo di acquisto
AZIENDE

Le novità Velux a Made e Saie 2011

di Paola Mammarella

Kit per case passive e persiana solare a impatto zero

Commenti 3484
20/10/2011 - VELUX lancia un nuovo kit prodotti dalle straordinarie prestazioni energetiche, composto dalla finestra per tetti GGL 306265 e dal raccordo isolante EDJ. Grazie al coefficiente di trasmittanza termica (Uw) di 0,61 W/(m2K) e alla classe 4 di permeabilità all’aria, la finestra VELUX GGL 306265 completa di raccordo EDJ, supera di gran lunga gli standard energetici della normativa italiana Dlgs 311, collocandosi fra i prodotti raccomandati in presenza di case ad alta efficienza energetica e case passive.

Lo speciale raccordo isolato EDJ, annulla qualsiasi ponte termico tra telaio e pacchetto isolante. Comprende uno speciale feltro bitumato presagomato anticondensa, che impermeabilizza la finestra e ne completa la posa a regola d’arte. La finestra VELUX 306265 si distingue per la composizione della vetrata isolante, caratterizzata da triplo vetro più vetro esterno con trattamento antirugiada. Nel dettaglio [6.4 (stratificato di sicurezza) + 10 gas Krypton + 3 + 10 gas Krypton + 4 temprato + 36 aria + 8 temprato].

La finestra 306265 con raccordo EDJ è disponibile con finitura in legno e apertura a bilico. E’ adatta per tetti con pendenze comprese tra i 20° e i 90° ed è disponibile nella versione manuale in 7 misure standard.

La nuova persiana solare rientra nell’esclusiva gamma, unica nel mercato, di prodotti VELUX a energia rinnovabile che comprende anche finestre, tende per interno e per esterno.

Grazie all’innovativo re-styling la nuova persiana solare VELUX si presenta con un design minimale, per una migliore integrazione architettonica. La cella fotovoltaica, che fornisce l’energia necessaria ad azionare la persiana, si inserisce a filo lamiera, integrandosi completamente nell’alloggiamento superiore. I nuovi profili assicurano un ottimale oscuramento.

Anche il motore risulta più veloce e silenzioso. Un’attenta rivisitazione della componentistica consente, infine, di ridurre i tempi d’installazione. La tecnologia solare permette di usufruire di energia rinnovabile e pulita, evitando di effettuare opere murarie o modifiche all’impianto elettrico esistente e per questo è particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.

VELUX su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa