Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Concorso per 120 ingegneri e geologi al MIMS, pubblicato il bando
PROFESSIONE Concorso per 120 ingegneri e geologi al MIMS, pubblicato il bando
AZIENDE

Nuovi pieghevoli Isolmant, l’informazione tecnica pret à porter

Commenti 3661
27/10/2011 - Sette nuove brochure, ricche di informazioni tecniche e immagini, uniscono praticità di consultazione a chiarezza tecnica. Per individuare sempre con facilità e immediatezza il prodotto Isolmant che il cliente desidera.
 
Ogni strumento per favorire la conoscenza di prodotti e tecniche di intervento è quanto mai utile, soprattutto quando si rende necessaria una informazione chiara e veloce, completa nelle linee essenziali ma anche esaustiva sotto il profilo iconografico. Tecnasfalti-Isolmant propone quindi sette nuove brochure dedicate alle principali categorie del Catalogo generale, sette strumenti pratici dove l’operatore o il professionista entrano subito in contatto con le più frequenti problematiche di isolamento acustico e anche con le corrette soluzioni tecniche e di prodotto, consigliate da Isolmant.
 
Due brochure sono dedicate ai prodotti per le nuove costruzioni, una per le applicazioni a parete, l’altra per le applicazioni a pavimento. In ogni brochure sono presenti esempi di calcolo, consigli per la posa, oltre alla descrizione dei prodotti Isolmant.
 
Altre due brochure si occupano della Linea Risanamento, termico delle pareti con IsolGypsum PE e acustico delle pareti, con IsolGypsum Fibra. La Linea Risanamento per i pavimenti, oltre a spiegare l’origine e la natura dei rumori da calpestio o dalla caduta di oggetti, che si riflettono nei locali adiacenti o nel locale stesso, dimostra come l’utilizzo dei prodotti adatti posizionati sotto parquet o sotto piastrella eliminino questi fastidiosi inconvenienti, garantendo un ottimale confort abitativo.
 
Una brochure è dedicata agli Accessori, elementi appositamente studiati per garantire le migliori performance sei prodotti Tecnasfalti- Isolmant. Fanno parte di questa sezione le Fasce Tagliamuro, le Fasce Perimetrali, le Fasce Tagliabattiscopa, le Fasce Speciali e le Fasce Nastro.
 
Una delle idee più originali di Tecnasfalti- Isolmant è stata la creazione delle bocchette silenziate, rese necessarie per legge per consentire una corretta ventilazione dei locali. All’Isolmant Tubo è dedicata un’intera brochure: permette il ricambio di aria come chiedono le normative, ma non fa passare il rumore.
 
La settima pubblicazione riguarda la Linea Bio che conferma ancora una volta l’attitudine di Tecnasfalti- Isolmant alla ricerca di nuove soluzioni tecniche per l’isolamento, anche con una chiara attenzione all’ambiente e alla qualità dell’abitare. I prodotti della Linea Bio sono a base di fibre naturali (Kenaf) e garantiscono ottimi risultati nell’isolamento termo acustico dei divisori orizzontali e verticali.
 


Isolmant - TECNASFALTI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui