Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Nuovo box doccia Light di Teuco

Flessibilità e design per esperienze multisensoriali

Commenti 4310
31/10/2011 - Momenti preziosi di benessere assoluto, comfort e puro relax nell’intimità della propria abitazione con Light, la nuova esclusiva proposta firmata da Fabio Lenci per Teuco, presentata in occasione del Cersaie 2011.
 
Light è il nuovo box doccia che si caratterizza per leggerezzae purezza formale, plus estetici possibili grazie all’impiego del Duralight®,il materiale composito in solid surface, brevettato, plasmabile al 100%, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva da Teuco. Infatti, la sua versatilità permette alla nuova propostadi inserirsi facilmente in qualsiasi ambiente, con una vasta personalizzazione nelle dimensioni.
 
Light è un’innovativa soluzione che permette di integrare efficacemente le funzionalità di un box doccia con il comfort di una cabina grazie al nuovo tetto in Duralight®, minimale e raffinato, dotato di ugelli da cuil’acqua fuoriesce con “effetto raining” per un relax totalizzante. Inoltre, per amplificare l’effetto rilassante su corpo e mente è possibile dotare la cabina dellafunzione cascata.
Light è anche dotato di illuminazione perimetraleper rendere ancora più magico e dolce il momento della doccia. Sempre il tetto, che chiude l’elegante struttura in cristallo con spessore 8 mm, anzichè 6 mm,crea uno straordinario effetto cocooning che non disperde il calore e trattiene il vapore all’interno del box. Grazie all’evoluto sistema di ricircolo dell’aria, esclusiva Teuco, Light mantiene la temperatura all’interno della cabina costante ed uniforme. I benefici sono innumerevoli: i pori si dilatano permettendo una pulizia profonda dell’epidermide e l’eliminazione delle tossine è favorita dalla sudorazione. L’azione del vapore caldo agisce anche sulla muscolatura, favorendo il massimo rilassamento psico-fisico utile a ridurre lo stress accumulato nel corso della giornata.
 
Fra le dotazioni disponibili è possibile scegliere la funzione cromoexperience, inseribile sul tetto, e personalizzarne gli arredi interni con la seduta ribaltabile a muro o la panca singola, sempre in Duralight®.
 
Ora sognare è possibile: Light gode, infatti, del servizio Unlimited di Teuco che, grazie all’elevata plasmabilità del Duralight® e all’esclusiva capacità di lavorazione del materiale, permette di creare un prodotto su misura customizzato al centimetro.
 
Light offre due versioni di porta: scorrevole e a battente.
 
Light: design e sperimentazione per il benessere firmato Teuco.

TEUCO GUZZINI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui