Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
TECNOLOGIE Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
AZIENDE

Profilpas presenta la tecnologia PDS® e partecipa agli Edilportale Marketing Awards

Commenti 2432
11/10/2011 - Profilpas ha scelto il MADE Expo (Milano Architettura Design Edilizia) per il lancio di PDS®, Profilpas Digital System: il nuovo sistema di stampa digitale in grado di personalizzare, anche per ordini limitati, ogni profilo.
 
Negli anni Profilpas è sempre riuscita a coniugare la tradizione con le importanti innovazioni tecnologiche: è grazie alle attenzioni alle fasi di ricerca e sviluppo che oggi nasce PDS®; alla conosciutissima e consolidata serie di speciali rivestimenti in grado di riprodurre perfettamente diverse finiture legno, si affiancano 20 nuovi decori sulla base delle attuali tendenze di mercato, ma molte altre sono già in via di definizione.
 
C’è ma non si vede è lo slogan per la presentazione del nuovo PDS® (la riproduzione del decoro è identica all’originale e in grado di adeguarsi perfettamente al rivestimento in legno o laminato desiderato), ma al MADE Expo, Profilpas ha fatto toccare con mano le potenzialità di questa nuova tecnologia organizzando una dimostrazione dal vivo e invitando gli operatori del settore a portare in fiera un decoro da applicare ai profili Profilpas.
 
E non è tutto. Profilpas ha partecipato agli Edilportale Marketing Awards, in nomination per miglior sito web dell’anno e per miglior prodotto dell’anno nella categoria finiture, con due nomination, Proline e Cerfix Line e nella categoria accessori e trattamenti per pavimenti con ben tre prodotti: Battiscopa Metal Line, Proline e Cerfix Line.


PROFILPAS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui