Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
NORMATIVA Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
AZIENDE

REHAU presenta il nuovo showroom milanese

Commenti 2683
28/10/2011 - REHAU, azienda da sempre impegnata nel promuovere la crescita dei propri clienti attraverso l’interscambio di conoscenze ed esperienze specifiche, ha inaugurato il nuovo Showroom della sede milanese di Cambiago, un esclusivo strumento che va ad ampliare il pacchetto servizi a supporto dei propri partner.

Frutto di un consistente investimento in tempo e risorse, il nuovo spazio si propone come piattaforma di comunicazione nonché strumento di vendita a disposizione della clientela REHAU, che potrà mostrare dal vivo ai propri interlocutori le soluzioni dell’azienda contestualizzate in impianti funzionanti. Dotato di un ingresso indipendente, il nuovo Showroom REHAU è strutturato in una sala espositiva e in una sala didattica. L’”Atelier” ospita, infatti, numerosi espositori con i campioni di prodotto del settore Edilizia – con le divisioni Sistemi Idrotermosanitari, Sistemi per Finestre e Facciate e Civil Engeneering & Infrastructure. Un vero e proprio percorso espositivo che si snoda tra profili per finestre, sistemi radianti, pompe di calore, installazioni domestiche, impianti a gas e di scarico domestico insonorizzato, capace di riassumere ed esprimere la qualità, l’innovazione ed il design di cui il marchio REHAU è da sempre sinonimo.
 
Non solo: al centro della sala espositiva, REHAU ha dedicato un’area alle dimostrazioni e alle prove pratiche, con impianti di riscaldamento/raffrescamento radiante a pavimento, parete e soffitto funzionanti e collegati ad una pompa di calore che recupera l’energia dalle sonde geotermiche posizionate all’esterno dell’edifico. I partner REHAU potranno così mostrare ai propri clienti il funzionamento, le caratteristiche e la perfetta integrazione dei componenti che costituiscono il pacchetto efficienza energetica proposto dall’azienda.
Per non trascurare il lato più teorico della preparazione dei propri interlocutori, il nuovo Showroom incorpora anche una sala didattica, attrezzata con moderne tecnologie multimediali e capace di accogliere fino a 20 persone, in cui saranno ospitati i numerosi corsi e seminari tecnici organizzati dal centro di formazione REHAU-Akademie. Non manca neppure un’area relax, in cui prendersi una pausa e intrattenersi con i clienti in modo informale.   

L’investimento in termini in tempo e di risorse per la realizzazione del nuovo Showroom riconferma il costante impegno REHAU nel proporre strumenti esclusivi per il supporto completo dei propri partner, in un’ottica di mutua crescita.  
 


REHAU su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui