Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
AZIENDE

Röfix Crystal Deluxe, perle di luce in un rivestimento murale

Commenti 4169
21/10/2011 - L'evoluzione dei trend nel mondo del design ha sempre un maggiore impatto sull'immagine delle facciate degli edifici e sull'aspetto estetico degli ambienti interni. Se in passato erano soltanto le pitture che consentivano di aggiungere luce e dinamicità alle superfici, RÖFIX decide di allargare ulteriormente la gamma di rivestimenti murali decorativi proponendo la soluzione più preziosa tra tutte: RÖFIX SD 911 CRYSTAL Deluxe Made with SWAROVSKI® ELEMENTS
 
La mistica del nuovo rivestimento ad effetto RÖFIX si basa sui cristalli “Made with SWAROVSKI® ELEMENTS”. Il cristallo è un simbolo immortale cui già le culture più antiche hanno attribuito un effetto magico, benefico e ammaliante. Questo materiale affascinante trasforma il mondo della bellezza e dell’architettura in un universo scintillante e seducente, capace di diventare fonte di ispirazione in ogni campo dell’arte e della cultura.
 
L’esclusivo rivestimento ad effetto RÖFIX SD 911 CRYSTAL Deluxe Made with SWAROVSKI® ELEMENTS permette di introdurre e di godere negli ambienti l’intramontabile eleganza dei cristalli.
 
Destinato al rivestimento interno, RÖFIX SD 911 CRYSTAL Deluxe Made with SWAROVSKI® ELEMENTS caratterizza le pareti della più raffinata eleganza, senza dimenticare la praticità applicativa in quanto  i cristalli decorativi vanno semplicemente applicati sul rivestimento murale RÖFIX ancora fresco.
 
RÖFIX SD 911 CRYSTAL Deluxe Made with SWAROVSKI® ELEMENTS presenta una superficie ad effetto riflettente grazie ai piccoli cristalli d'alta qualità inseriti nel rivestimento: boutique d'alta moda, showroom esclusivi e grandi alberghi, punti d'incontro culturali e sociali o ambienti personali d'eccezione possono dunque contare sulla dinamicità dei riflessi che scaturisce dall'utilizzo del rivestimento con particolari effetti di illuminazione. Il prezioso rivestimento ad effetto nasce dalla filosofia di creare dei veri e propri gioielli di bellezza unica all'interno delle atmosfere abitative più ricercate.
 
Incolore, trasparente, straordinariamente decorativo e spruzzabile,  RÖFIX SD 911 CRYSTAL Deluxe Made with SWAROVSKI® ELEMENTS affianca la collezione di rivestimenti murali ROFIX destinati alla decorazione, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di effetti e cromie. RÖFIX SD 911 CRYSTAL Deluxe Made with SWAROVSKI® ELEMENTS crea infatti un mondo assolutamente speciale con un’atmosfera senza tempo. In combinazione con una vasta scelta di colori e materiali si apre un’infinita possibilità per architetti e progettisti di creare ambienti personalizzati secondo le più svariate esigenze. In particolare per quanto riguarda la luce si possono realizzare delle visioni completamente nuove: il rivestimento non altera assolutamente le caratteristiche del supporto e, di conseguenza, RÖFIX SD 911 CRYSTAL Deluxe Made with SWAROVSKI® ELEMENTS può essere sfruttato anche nel campo del wellness o della gastronomia. I giochi di luce e di colori conferiscono ad ogni struttura una nota assolutamente personale, anche se utilizzata su una piccola superficie.
 
Con RÖFIX SD 911 CRYSTAL Deluxe Made with SWAROVSKI® ELEMENTS le pareti cangianti e sfaccettate brilleranno di lussuosa originalità, tutto nella sicurezza della qualità marcata RÖFIX, l'azienda che continua instancabile l'esplorazione di mondi nuovi e creativi in cui integrare materiali di alta qualità scelti e selezionati di ultima generazione.

RÖFIX su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui