Carrello 0
AZIENDE

Villeroy & Boch a HOST 2011

Studio Bizzarro & Partners sceglie le novità Bagno e Wellness

20/10/2011 - Da sempre riconosciuti come uno tra i più noti marchi del settore hotellerie e preferito dalle catene alberghiere più prestigiose di tutto il mondo, Villeroy & Boch sarà presente alla prossima edizione di Host, il salone internazionale dell’ospitalità. Per l’occasione, lo Studio Bizzarro & Partners in collaborazione con Saidel, storica azienda della distribuzione idrotermosanitaria milanese, ha scelto proprio le novità Bagno e Wellness per la realizzazione del Suo progetto all’interno di Spa Design. Per le ceramiche è stato selezionato il nuovo lavabo My Nature, premiato lo scorso luglio con il Red Dot Design Award per le forme inedite e sinuose, mentre per la zona doccia il piatto Futurion Flat, considerato l’avanguardia dell’installazione a filo pavimento.
 
La collezione My Nature, adatta tanto alla dimensione domestica quanto ai contesti contract più raffinati, è apprezzata per le sue linee morbide e rigorose al contempo, un perfetto connubio tra innovazione e tradizione. La ceramica di My Nature, così delicata nelle forme, è resistente e brillante nella sostanza: la finitura Ceramicplus di serie permette una manutenzione più semplice e una pulizia facilitata delle superifici, consentendo l’utilizzo di una minore quantità di detergente.
 
L’attenzione all’ambiente è garantita anche dai sanitari My Nature coordinati: il WC con tecnologia Aquareduct riduce il flusso di sciacquo e permette di risparmiare fino a 1,5 litri ad ogni scarico d’acqua. Futurion Flat rappresenta l’ultima frontiera del piatto doccia grazie al Quaryl®, la speciale mescola di quarzo e acrilico brevetto esclusivo dell’azienda, che assicura una forma rigorosa con spigoli precisi e una finitura lucida ad effetto. Il Quaryl®, inoltre, garantisce calore al tatto e una manutenzione più facile. L’installazione in tre differenti modalità rende il prodotto ancora più versatile e permette una posa a seconda delle diverse esigenze: filo pavimento, a incasso e da appoggio, nel caso di ristrutturazioni. La partecipazione ad Host dimostra l’attenzione di Villeroy & Boch per l’universo del Contract e del Project Business, che rappresentano un importante settore a cui rivolgersi sia con le proposte di prodotto che con servizi dedicati. A questo proposito nel 2011 è stato lanciato il programma 360° Project, che affianca i progettisti e gli architetti sin dalla fase della progettazione con assistenza personalizzata, sfruttando anche le potenzialità dei nuovi smartphones per la visualizzazione del nuovo sito internet e delle schede prodotto dettagliate. La divisione Bagno e Wellness in Italia ha , infatti, ampliato le sue funzioni di con l’inserimento di una figura manageriale dedicata al Project Business, realizzando così un servizio sartoriale anche a livello locale.
 





Villeroy & Boch su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati