Carrello 0
AZIENDE

Zintek Srl al MADE di Milano

On line la nuova versione del sito aziendale

04/10/2011 - Zintek Srl, produttore unico italiano del laminato in zinco-titanio zintek@ per coperture, facciate e lattonerie, parteciperà dal 5 all’8 ottobre prossimi al Salone Internazionale MADE Expo di Milano, presentando a operatori e addetti ai lavori le sue novità più interessanti.
Tra queste spiccano i nuovi cromatismi del laminato zintek® e la prima realizzazione in zinco-titanio stirato.
 
Inoltre, alla presenza di tutti gli attori coinvolti nella realizzazione dell’opera, verrà presentato presso lo stand Zintek l’esclusivo cantiere Le Albere di Trento, grandioso intervento di riqualificazione urbanistica progettato da Renzo Piano che riporta a nuova vita un’area dismessa della città, trasformandola in una cittadella dove tecnologia e attenzione all’ambiente creano le condizioni per una vita ideale.
 
Per il quartiere Le Albere Zintek Srl ha svolto il ruolo di General Contractor per la realizzazione ditutte le coperture, i cui dettagli si potranno scoprire presso lo stand: qui sarà infatti esposto un modello in scala 1:1 del manto di copertura, dalla trave strutturale fino alla pelle di rivestimento in zintek®, con la rappresentazione dell’intera stratigrafia.
 
Una galleria fotografica con l’anteprima di alcune immagini relative al cantiere è visionabile sul nuovo sito di Zintek all’indirizzo www.zintek.it, sezione Gallery, ma il modo migliore per scoprire tutti i particolari dell’opera resta quello di venire a vedere con i propri occhi, direttamente in fiera.
Appuntamento quindi dal 5 all’8 ottobre al MADE Expo, quartiere Rho-Fiera, presso il padiglione 9, Stand E 33 - F 30.

Zintek lancia inoltre la nuova versione del sito aziendale. Più contenuti e largo spazio alle immagini per raccontare la società e il suo prodotto in chiave business: l'interfaccia semplice e intuitiva guida alla scoperta di Zintek Srl e delle sue realizzazioni, illustrate nel dettaglio attraverso gallerie fotografiche dedicate e immagini a tutto schermo.

La nostra comunicazione
Probabilmente l’80% del valore di un impresa è rappresentato dalle sue attività immateriali.” - Philip Kotler
La "soluzione zintek®" contiene molto più valore di quanto il laminato in zinco-titanio possa dire da solo. Per questo motivo Zintek Srl investe in attività e strumenti promozionali per rendere chiaro, utile e disponibile l'intero valore, tangibile e intangibile, creato dall'azienda e dalla filiera specializzata cui appartiene.

Il nuovo sito, parte della nostra comunicazione coordinata e integrata, fa esattamente questo: un argomento alla volta e tutti gli argomenti in sequenza. Semplicità, chiarezza e valore aggiunto, in un buon matrimonio tra sostanza e forma, contenuti e grafica.

Cosa c'è per te nel nostro sito
Visibile anche su iPad, iPhone e ogni tipo di smartphone, il nuovo sito di Zintek mette al centro dell'esperienza le necessità del visitatore, che sia un professionista o un semplice curioso.

Oltre alla missione dell'azienda, alla strategia e al modello di business che seguiamo, progettisti, architetti e installatori potranno trovare sezioni a loro dedicate con informazioni su corsi, dépliant e capitolati di prodotto scaricabili, manuali tecnici e l'esclusivo software di preventivazione on-line.

E in più notizie, newsletter, monografie e, per giornalisti e addetti ai lavori, una ricchissima sezione Press dove trovare foto e testi pronti all'uso su Zintek Srl e i suoi progetti.

Un viaggio ricco d valore e di opportunità
Una vetrina, una miniera di informazioni, un viaggio nell'architettura contemporanea: il nuovo sito di Zintek Srl è tutto questo e altro insieme.

Poiché crediamo nella differenza tra il fabbricare e l'animare idee e parole, vogliamo dare ai nostri partner informazioni utili, aggiornate e nella giusta quantità. Quindi non limitarti a visitare il sito: entra nel mondo Zintek e diventa anche tu partner di una filiera di valore.
 
ZINTEK - SIMAR su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati