Carrello 0
Al via il InCartaMente
CONCORSI

Al via il InCartaMente

di Daniela Colonna

Concorso di idee per oggetti in cartone ondulato

26/10/2011 - L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Salerno, in partnership con Sabox Srl e con il patrocinio di Legambiente bandisce il Concorso di idee “InCartaMente”, dedicato alla progettazione di oggetti e soluzioni packaging che utilizzano il cartone ondulato.

Scopo del concorso è quello di stimolare l’elaborazione di idee creativamente innovative ed originali di oggetti in cartone ondulato, tecnicamente realizzabili e riproducibili in serie.

Tali oggetti potranno entrare nel processo produttivo dell’Azienda Sabox Srl.

ll concorso è rivolto ad architetti e designer, italiani e stranieri, che abbiano conseguito una laurea (1° o 2° livello) in architettura o in design.

Coloro che intendono partecipare al Concorso devono presentare la propria candidatura entro il prossimo 15 novembre 2011, mentre per gli elaborati ci sarà tempo fino al prossimo 10 gennaio 2012.

Al concorrente (o gruppo) primo classificato sarà corrisposto un premio di mille euro o in alternativa, uno stage retribuito da 600 euro al mese per 6 mesi presso la Sabox Srl.

Sono previsti, altresì, due rimborsi spese di 500 euro per il secondo ed il terzo classificato.

Le idee progetto saranno esposte in una Mostra organizzata dalla Sabox Srl presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati