Carrello 0
Bene lancia il concorso L'ufficio creativo
CONCORSI

Bene lancia il concorso L'ufficio creativo

di Daniela Colonna

In gara idee che abbiano insieme innovazione, benessere e professionalità

05/10/2011 - L'azienda Bene arredamento per ufficio lancia il concorso "L'ufficio creativo".

L’ufficio sta attraversando una fase di innovazione, è uno spazio dove le capacità, le motivazioni e l’ispirazione devono continuamente potenziarsi.

Negli ultimi decenni si è registrata una progressiva crescita della “forza lavoro creativa”, di quelle figure che lavorano in modo diverso e che portano all’interno del posto di lavoro il proprio stile di vita.

A stimolare questa nuova categoria di lavoratori ci sono nuovi elementi da considerare queste imprescindibili caratteristiche.

Spazi e arredi devono rispecchiare i nuovi modi di lavorare e di vivere soprattutto, supportando quindi in maniera appropriata tecnologia, illuminazione e acustica.

L’obiettivo del concorso è quello di stimolare i vostri “sensi progettuali“ e realizzare nella massima libertà “L’UFFICIO CREATIVO” che coniuga insieme innovazione, benessere e professionalità.

Il concorso sarà presentato il 14 ottobre alle 19 alla Casa dell’Architettura di Roma sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia, in occasione della Festa annuale dell’Associazione Ludica dell’Ordine degli Architetti – ALOA.

Per registrarsi al concorso c'è tempo fino al prossimo 12 gennaio 2012.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati